Laura Torrisi: così Pieraccioni si è perso due “gatte” | “Ma “quanto siete bellleeee”

43enne originaria di Catania, per anni legata al regista Leonardo Pieraccioni. Eccola più bella che mai

Mai titolo fu più azzeccato: “Una moglie bellissima”. Perché lo è, Laura Torrisi. Proprio come nel film che l’ha lanciata sulla grande ribalta. E continua a esserlo, nonostante tanti problemi avuti in questi anni. La storia con Leonardo Pieraccioni è ormai alle spalle. E lei, oggi, si consola così.

Laura Torrisi (
Laura Torrisi Fonte Foto: Instagram @torrisilaura (Pontilenews.it)

43enne originaria di Catania, negli scorsi anni è stata sulla breccia dell’onda, grazie al Grande Fratello e alla relazione con Leonardo Pieraccioni. Poi, qualcosa si è rotto. Eccolo il “vento contrario”. E’ stata la stessa Laura Torrisi a rendere pubblici i proprio problemi di salute. Anche lei, infatti, come tante donne in Italia, è stata colpita dal dramma dell’endometriosi, che l’ha portata a doversi sottoporre a diverse operazioni chirurgiche. Una malattia infida che, purtroppo, abbiamo imparato a conoscere nel corso di questi anni, perché in grande crescita.

Si tratta di un’infiammazione cronica degli organi genitali femminili e del peritoneo pelvico, causata dalla presenza anomala, in questi organi, di cellule endometriali che, in condizioni normali, si trovano solo all’interno dell’utero. I sintomi tipici della malattia sono: dolore pelvico, particolarmente in fase peri-mestruale; mestruazioni dolorose; dolore durante i rapporti sessuali, accentuati nel periodo pre e post mestruale; irregolarità dei cicli mestruali con perdite ematiche anomale dai genitali; dolore alla defecazione; sterilità.

Due gatte sono meglio di una

Per Laura Torrisi gli esordi sono con la partecipazione a Miss Italia, dove arriva fino alle finali, senza però vincere. Ma anche alcuni piccoli ruoli in due commedie molto importanti degli ultimi vent’anni: “Il signor quindicipalle”, dell’acuto Francesco Nuti. E “Lucignolo”, di quel toscanaccio doc come Massimo Ceccherini.

Laura Torrisi
Laura Torrisi una lunga carriera di successi Fonte Foto: Instagram @torrisilaura (Pontilenews.it)

Ma ovviamente molto della sua vita cambia nel 2007. In quell’anno, infatti, Laura Torrisi ottiene il suo primo ruolo da protagonista sul grande schermo in “Una moglie bellissima”, film di un altro toscano famosissimo: Leonardo Pieraccioni. Con Pieraccioni inizia una storia d’amore. I due restano legati fino al 2014 e dalla loro unione nasce anche una figlia di nome Martina.

Con la fine della relazione, anche la carriera di Laura Torrisi rallenta. Dopo le stagioni televisive de “L’onore e il rispetto” e “Il peccato e la vergogna”. Lei che diventa famosa nel 2006, partecipando al Grande Fratello. Viene eliminata in semifinale con il 50% dei voti. Oggi, anche a causa dei problemi di salute, è un po’ meno presente sugli schermi. Fortunatamente, però, ci sono i social a ricordarci la sua bellezza e sensualità. 

Laura Torrisi c
Laura Torrisi con la bellissima gatta Luna Fonte Foto: Instagram @lauratorrisi (Pontilenews.it)

Ed eccola, quindi, con la speranza di aver messo alle spalle i periodi peggiori, in posa con la sua bellissima gatta di colore bianco, che infatti, si chiama Luna: “Dai Luna, facciamoci una foto! Luna: 🙄”. Eh, in effetti non sembra amare molto l’obiettivo…

Impostazioni privacy