Alessia Marcuzzi asfaltata da Pier Silvio Berlusconi: la decisione incredibile

Pare proprio che le cose per Alessia Marcuzzi si possano mettere molto male: Pier Silvio Berlusconi non ha più dubbi su di lei.

In queste settimane si è fatto sempre più pressante il rumour secondo lui Pier Silvio Berlusconi stesse facendo di tutto per svecchiare e ripensare Mediaset dal profondo, facendo anche dei cambi importantissimi ai vertici dell’azienda. Tra questi cambi strutturali, però, era parso chiaro che un posto speciale era stato riservato proprio ad Alessia Marcuzzi.

marcuzzi berlusconi attacco
Alessia Marcuzzi asfaltata da Pier Silvio Berlusconi – Fonte IG: @alessiamarcuzzi – Pontilenews

Dopo, infatti, il rapporto di lavoro naufragato tra lei e Mediaset – la conduttrice non si sentiva più rappresentata dai programmi proposti dalla rete con cui ha lavorato per oltre 30 anni – il patron del Biscione sembrava disposto a tutto pur di riavere nella sua scuderia proprio la Marcuzzi.

Anzi, secondo l’indiscrezione bomba lanciata da Alberto Dandolo sul settimanale ‘Oggi’, nella piccola rivoluzione interna del figlio del cavaliere non poteva di certo mancare Alessia Marcuzzi. Berlusconi junior, infatti, ha sempre espresso commenti più che positivi su di lei, ammirando molto il suo lavoro.

Lavoro che l’ha premiata inaspettatamente in Rai, dove il suo programma ha registrato un successo incredibile, tanto da spingere i vertici della Rai a una puntata extra, malgrado ad esempio Maurizio Costanzo avesse bocciato “Boomerissima” trovandolo poco originale, interessante e di impatto.

Il dietrofront di Pier Silvio Berlusconi su Alessia Marcuzzi

Ebbene, se fino a qualche giorno fa sembrava proprio che Pier Silvio Berlusconi fosse disposto davvero a tutto per riportare di nuovo Alessia Marcuzzi in Mediaset, oggi la sua volontà sarebbe cambiata.

Primo piano Pier Silvio Berlusconi
Pier Silvio Berlusconi dice no alla Marcuzzi – Fonte Foto: Twitter – Pontilenews

Come avevo avuto modo, infatti, di spiegare lo stesso Berlusconi, ormai l’azienda non fa più contratti in esclusiva con i vari conduttori a prescindere dai programmi del palinsesto, anzi tutto il contrario: sono i programmi a dettare le regole e quindi le collaborazioni. Ecco perché in realtà Pier Silvio Berlusconi non avrebbe in mente per lei nessuno tipo di progetto abbastanza convincente per Mediaset.

Insomma, pare proprio che il futuro di Alessia Marcuzzi sia lontano dagli studi di Cologno Monzese, anche perché programmi del tutto nuovi non sembrano almeno per il momento interessare Pier Silvio Berlusconi. Ma quindi la bella conduttrice romana rimarrà in Rai? Difficile a dirsi in realtà.

Se la Rai, infatti, dovesse cancellarle il suo programma e di conseguenza non rinnovarle il contratto, la Marcuzzi sarebbe di nuovo senza un lavoro in tv. Ma visti gli ottimi ascolti di “Boomerissima”, questa ipotesi per il momento sembra alquanto remota.

Impostazioni privacy