Harry e Meghan, lei non ce la fa più: sta tramando qualcosa di grosso

Harry e Meghan, lei non ce la fa più: sembrerebbe che la duchessa di Sussex stia tramando qualcosa di grosso. Ecco che cosa potrebbe succedere.

Come sappiamo, sarebbero in molti a pensare che Meghan Markle sia una delle principali cause dell’allontanamento del Principe Harry dalla Famiglia Reale.

Harry Meghan ultim'ora
Harry e Meghan: lei sta tramando qualcosa d grosso, cosa sta succedendo (PontileNews)

Sarebbero tanti, infatti, gli episodi che dopo il matrimonio della coppia avrebbero minato i rapporti con Re Carlo, il Principe William e gli altri membri della Royal Family. Le interviste scandalo, l’uscita della docu-serie Harry e Meghan su Netflix e, ultima fra tutti, la pubblicazione del libro Spare. Ultimamente, però, anche i rapporti fra il duca e la duchessa di Sussex parrebbero essersi incrinati. Lei starebbe di fatto tramando qualcosa di grosso…

Harry e Meghan: lei starebbe tramando qualcosa di grosso

Nell’ultimo periodo il Principe Harry e la moglie Meghan Markle, generalmente sempre uniti e vicini sia negli eventi pubblici che privati, sarebbero apparsi agli occhi di molti decisamente più distanti. Addirittura, in alcuni casi, la duchessa di Sussex sembrerebbe essersi in qualche modo eclissata dalla vita del marito. A tal proposito, si vocifera che in occasione dell’incoronazione ufficiale di Re Carlo del prossimo 6 maggio sarà presente soltanto Harry, come richiesto dallo stesso Sovrano. Tuttavia, l’allontanamento tra Harry e Meghan avrebbe a quanto pare delle origini più profonde. Stando a quanto riportato da alcuni tabloid fra cui anche il The Mirror, la notorietà del Principe derivata dall’uscita di Spare non sarebbe andata di fatto giù alla ex attrice, la quale al momento sembrerebbe avere in mente qualcosa di grosso per ritornare alla ribalta sulla scena pubblica e non essere associata esclusivamente ad Harry.

harry meghan cosa succede
Cosa sta succedendo tra Harry e Meghan: ore d’ansia. (PontileNews)

Stando alle teorie dell’esperta di questioni reali Kinsey Schofield, Meghan Markle starebbe al momento tramando qualcosa di grosso per far tornare l’attenzione su di lei. Per prima cosa, potrebbe avere intenzione di riaprire il blog The Tig, chiuso nel 2017 con il fidanzamento con Harry.

Ad avvalorare questa ipotesi ci sarebbero alcuni indizi. Nel 2022 è stato rinnovato il dominio del sito e sarebbe previsto un rilancio a brevissimo. Insomma, secondo la giornalista farebbe tutto parte di una strategia della Markle per ‘emanciparsi’ dal marito, del quale sempre più spesso ultimamente era stata considerata una semplice estensione. “Meghan ha rinunciato a tutto per Harry” ha dichiarato la Schofield ed ora sembrerebbe essere arrivato il momento per lei di riacquistare la sua autonomia.

Impostazioni privacy