Chiara Ferragni, la confessione su Fedez lascia senza fiato: “Era ubriaco”

Dopo l’enorme successo avuto sul palco del Festival di Sanremo da co-conduttrice, Chiara Ferragni si lascia andare a un racconto piuttosto controverso su Fedez

Su di lei c’erano davvero molte aspettative, così come parecchi dubbi. Chiara Ferragni, regina dei social network e imprenditrice digitale di fama mondiale, non aveva mai avuto un’opportunità televisiva così importante e, se da un lato c’era davvero molta attesa, dall’altro c’era chi temeva un flop gigantesco.

ferragni fedez rivelazione
Chiara Ferragni ammette quel dettaglio su Fedez (pontilenews.it / Ansa)

In realtà, sebbene come sempre e per chiunque ci siano state critiche e commenti negativi, Chiara Ferragni sul palco dell’Ariston si è mostrata sciolta e a proprio agio. Il bacio che Rosa Chemical ha dato al marito Fedez, durante la serata finale del Festival, l’ha però mandata un po’ in panico e si è subito capito che tra i due dev’esserci stata un’accesa discussione, durante la pubblicità. Ecco cosa dichiarò, anni fa, proprio Chiara Ferragni sul marito.

Chiara Ferragni svela quel dettaglio su Fedez

Imprenditrice digitale di fama mondiale, Amadeus l’ha voluta sul palco al proprio fianco proprio per celebrare la sua carriera e per onorarla di tutto ciò che ha conquistato nel campo dei social network. Chiara, infatti, si può dire che abbia inventato la professione dell’influencer e che, a partire da questa, abbia creato il suo impero “The Blonde Salad”. Oggi moglie di Fedez e mamma di Leone e Vittoria, in una recente intervista ha raccontato come si sono conosciuti.

ferragni fedez shock
Chiara Ferragni ammette quel dettaglio su Fedez (pontilenews.it / Ansa)

Il primo incontro è avvenuto nel 2015, quando entrambi erano fidanzati. Nel 2016, poi, il rapper pubblica “Vorrei ma non posto“, dove cita il cane di Chiara Ferragni. “Dopo aver ascoltato la canzone penso che era stato carino a menzionarmi, ma non so perché non gli ho proprio scritto” ha ammesso. Nel 2016, tornata in Italia per lavoro, pubblica uno snapchat in cui canta la canzone con le sue sorelle. Immediatamente dopo, Fedez fa uno snap in cui dice: “Chiara grazie che stai supportando la canzone, dobbiamo limonare“. Secondo Chiara in quel momento era ubriaco con i suoi amici ma, nonostante ciò, è proprio questa sfrontatezza che le suggerisce di scrivergli e seguirlo.

Il resto è storia. I due iniziano a scriversi, a vedersi e a conoscersi e nel giro di poco tempo la loro relazione diventa ufficiale. Oggi sono una famiglia seguita da persone in tutto il mondo e dai loro scatti traspare amore e felicità.

Impostazioni privacy