Sabrina Salerno a 55 anni lascia senza fiato: gambe in vista e scollatura profonda

C’è una foto di Sabrina Salerno che ha lasciato senza parole i suoi fan e non solo: avete visto che gambe e che scollatura? Bellissima, guardate.

Nonostante il passare del tempo, la nota cantante mantiene non solo un talento pazzesco ma anche una bellezza fuori dal comune. Guardate come si è mostrata questa volta.

sabrina Salerno gambe foto
La foto di Sabrina Salerno (www.pontilenews.it/ foto Instagram @sabrinasalernofficial)

Quello di Sabrina Salerno è considerato ormai all’unanimità come uno dei nomi più celebri all’interno del panorama musicale italiano e non solo. Nel corso degli anni, infatti, la cantante originaria della Liguria è riuscita a costruire una carriera tra le più ricche di sempre. Il merito è da ricercare non solo nel talento incredibile ma anche nel fascino che da sempre la contraddistingue. Con il passare del tempo, la Salerno non si è dedicata solo alla musica ma ha deciso di spaziare anche nel vasto mondo del piccolo schermo, arrivando ad affermarsi come una star a tutti gli effetti. Lo sanno bene i tanti fan che non smettono mai di seguirla e che non si perdono nessuna novità che riguarda la loro beniamina. Anzi, sono stati proprio loro a notare una foto che vede la Salerno protagonista in una veste a dir poco sensazionale. L’avete vista?

La foto virale

Classe 1968, Sabrina Salerno figura tra quelle artiste che più di tutte hanno lasciato un segno nella storia della musica italiana. Le sue canzoni hanno fatto ballare intere generazioni a partire dagli anni ’80, consacrandola non solo come icona della musica dance ma anche come sex symbol incontrastata. Ancora oggi, all’età di 55 anni, la Salerno conserva una bellezza ed un fascino che difficilmente passano inosservati. A confermarlo sono le tante foto che la cantante ligure condivide sul web e, per la precisione, sul suo profilo Instagram.

sabrina salerno foto instagram
La foto Instagram di Sabrina Salerno. Credits: Instagram @sabrinasalernofficial (pontilenews.it)

Qui a seguirla sono in tantissimi fan, che rimangono di volta in vita senza fiato davanti alla bellezza della cantante. Non fa eccezione la foto più recente che vede protagonista la celebre artista con un abito che ha attirato non poco l’attenzione. Le gambe lasciate scoperte e la scollatura molto profonda hanno messo bene in risalto le splendide curve della Salerno, che può vantare un fisico tonico e formoso al punto giusto.

Nel corso degli anni la Salerno è passata con incredibile maestria dal mondo della musica a quello della televisione, riuscendo a collezionare successi e traguardi che farebbero impallidire chiunque nel suo stesso settore. Impossibile non ricordare la sua partecipazione a Ballando con le stelle, l’iconico show condotto da Milly Carlucci. Qui la Salerno ha dato prova del suo talento molto versatile, in grado di farla primeggiare tanto nel canto quanto nel ballo. Sebbene non sia riuscita ad aggiudicarsi l’ambita vittoria finale, che è andata alla collega Arisa, la splendida Sabrina è stata la protagonista indiscussa di quell’edizione, e non solo.

Impostazioni privacy