Ezio Greggio, scoppia il gossip sulla compagna di 38 anni più giovane: social scatenati

Impazza sempre di più il gossip su Ezio Greggio e sulla compagna di 38 anni più giovane: sono vicini alle nozze? Ecco la verità.

Ormai non si fa altro che parlare della coppia chi chiacchierata dello show business. Eppure, di recente tutta l’attenzione è finita su una presunta novità in arrivo, ma che cosa sta per succedere?

Ezio greggio nozze verità
Ezio Greggio e la compagna Romina Pierdomenico (www.pontilenews.it/ foto Instagram @rominapierdomenico)

Quello di Ezio Greggio è considerato ormai all’unanimità come uno dei volti più famosi nel mondo dello spettacolo italiano. L’iconico conduttore di Striscia la Notizia è una vera e propria star, complici non solo l’immensa professionalità dimostrata nel corso del tempo ma anche load simpatia e la spontaneità che da sempre lo contraddistinguono. In coppia con l’amico e collega Enzo Iacchetti, Greggio ha fatto parte di uno dei duo più amati e richiesti della televisione nazionale. All’età di 68 anni, il celebre conduttore originario del Piemonte è fidanzato con Romina Pierdomenico. Nonostante tra i due ci siano ben 38 anni di differenza, la loro storia d’amore procede a gonfie vele tanto che i fan hanno iniziato a parlare di matrimonio. Le nozze tra i due sono vicine?

Ezio Greggio pronto per le nozze? La verità

La coppia formata da Ezio Greggio e Romina Pierdomenico fa da sempre molto discutere. In primis, è stata la grande differenza d’età a scatenare non poche polemiche. Il conduttore piemontese, infatti, è fidanzato con la giovane modella abruzzese che di anni ne ha appena 30. Eppure, nonostante ciò, la loro relazione procede alla grande. E ai fan che si domandano quando le due star convoleranno a nozze, la Pierdomenico ha risposto in prima persona. Nel corso di una loro recentissima intervista di coppia, la giovane artista ha parlato in modo positivo di matrimonio, dicendo di pensare spesso al fatto di sposare il noto conduttore. Per il momento non c’è stata ancora nessuna proposta, ma i fan non vedono l’ora di assistere alla fatidica proposta. Ma non è tutto!

nozze Ezio greggio
Ezio Greggio e Romina Pierdomenico vicini alle nozze? (www.pontilenews.it/ foto Instgaram @rominapierdomenico)

La celebre Romina si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni a proposito della storia d’amore con il conduttore di Striscia la Notizia. Il noto sito online ha riportato la nascita dell’amore tra i due, raccontato proprio dalla modella abruzzese. La Pierdomenico ha rivelato di aver conosciuto Greggio a Monte-Carlo, anche se la loro love story è iniziata qualche tempo dopo. La giovane, infatti, ha temporeggiato a rispondere al celebre volto tv, che l’aveva contattata per mezzo dei social. Da diversi anni ormai i due sembrano inseparabili e, a tutti coloro che lo hanno criticati, Greggio e la Pierdomenico rispondono vivendo il loro splendido amore ogni giorno. A tal proposito, la giovane Romina ha anche raccontato di aver subito bullismo online per la storia d’amore con un uomo molto più grande di lei. Ad oggi i due appaiono molto innamorati anche se, come ha ammesso la stessa modella, non vivono insieme.

Impostazioni privacy