Barbara D’Urso divina in gonna, gambe in vista infiammano i social: “Ma sembra una ventenne”

Barbara D’Urso divina in gonna, le gambe in vista infiammano i social: “Ma sembra una ventenne”, una bellezza senza età.

Da decenni al centro del mondo dello spettacolo per la sua attività da showgirl, attrice e conduttrice, Barbara D’Urso è ancora oggi uno dei personaggi del nostro mondo dello spettacolo più in vista. Superati i 65 anni, “Carmelita” pare non aver perso nemmeno un briciolo di quella bellezza che l’ha contraddistinta, mentre col tempo ha affinato il suo grande talento con l’esperienza.

barbara d'urso gonna
Corpo da ventenne per Barbara D’Urso – pontilenews.it

Ancora alla guida di Pomeriggio Cinque per Mediaset, quest’anno ha segnato il ritorno della D’Urso sulla scena teatrale; al momento, oltre all’attività televisiva si sta infatti esibendo in Taxi a due piazze, nuova versione tutta al femminile della commedia di Ray Cooney.

Passano gli anni, ma la conduttrice riesce sempre a reinventarsi, mostrando un entusiasmo incredibile degno di un adolescente; d’altronde, da ventenne è anche il suo corpo da sogno, spessissimo messo in evidenza dagli scatti pubblicati sul suo profilo Instagram. Eccola con la gonna, le gambe sono in primo piano ed infiammano immediatamente il web; la foto offre una vista da urlo.

Barbara D’Urso mozzafiato, la foto col vestito elegante e gambe in vista: ecco la conduttrice

La conduttrice riesce ad incantare tutti quanti non soltanto in tv oppure nelle sue performance da attrice, ma anche sfoggiando un fascino mozzafiato ed un corpo scolpito da fare invidia alle ventenni. Di recente, sul suo profilo Instagram, la D’Urso ha pubblicato un nuovo scatto che, inquadrandola dal basso verso l’altro, la immortala con un vestitino cortissimo con tanto di tacchi; in primo piano le gambe toniche, lasciate quasi del tutto scoperte dall’outfit.

barbara d'urso gonna
Le gambe della conduttrice in primo piano (Credits: Instagram Barbara D’Urso) – pontilenews.it

“Su e giù …. Giù e su … Su e giù…😂😂😂😂#colcuore❤️” scrive lei nella didascalia del post, subito riempito di like e di tantissimi commenti da fan e colleghi. Tutti non hanno perso l’occasione di elogiare l’infinita bellezza della conduttrice, così come il suo fisico davvero da ventenne; “Bellissima nn smettere mai di sorridere hai un sorriso da favola ❤️😍” aggiunge poi un fan, mettendo in evidenza un’altra qualità della conduttrice.

Ancora oggi, la D’Urso svetta per bellezza e sensualità, proprio mentre alcuni rumors la vorrebbero pronta di nuovo a tornare in prima serata con un programma; negli ultimi anni “Carmelita” ha visto ridimensionato il suo spazio su Canale 5, ma la situazione potrebbe presto cambiare.

Impostazioni privacy