“Mi sono dovuto fare un c*lo tanto”: Federico Nicotera, il duro racconto

L’ultimo tronista di Uomini e Donne, Federico Nicotera, si lascia andare a un duro racconto: “Mi sono dovuto fare un c*lo tanto”. Ecco perché

La trepidante attesa per i fan di Federico Nicotera è finita e la scelta è stata trasmessa in onda su Canale 5 solo pochi giorni fa, dato che il percorso del tronista si è concluso al fianco di Carola.

Federico Nicotera: il commovente racconto
Federico Nicotera svela tutto – Pontilenews.it

Durante i mesi vissuti negli studi davanti le telecamere del programma, Federico si è sempre mostrato come un ragazzo molto attento e premuroso nei confronti delle sue corteggiatrici, nonostante i vari scontri li hanno messi poi difronte a due fazioni differenti minando in parte anche il loro rapporto. Inoltre, Uomini e Donne è stata per lui anche l’occasione perfetta per parla della sua famiglia e di un qualcosa che gli sta particolarmente a cuore.

Federico Nicotera dopo Uomini e Donne

Una nuova vita è cominciata per Federico Nicotera, il qualche ha deciso di mettersi in gioco davanti le telecamere di Uomini e Donne nella ricerca dell’amore vero. Un sentimento davvero molto forte che è arrivato al fianco di Carola, la giovane donna dove Federico si è rivisto per temperamento innamorandosi di lei perdutamente.

Federico Nicotera
Federico Nicotera (PontileNews.it/ Credit: YouTube)

Eppure, a conquistare l’attenzione dei media, inoltre, è stata anche la storia di Federico Nicotera, venticinquenne e già ingegnera aeronautico che ha costruito la sua carriera con grandi sacrifici senza mai abbandonare la madre e la sorella che ama tantissimo. Il padre, invece, sembrerebbe essere una figura molto assente nella vita del giovane (ormai ex) tronista, affermando lui stesso di non aver alcun tipo di rapporto con lui per motivazioni ignote al pubblico: “Scegliere di non avere come riferimento un padre, è una cosa che ti segna“.

Infatti, durante la presentazione che Federico Nicotera ha fatto di sé stesso al pubblico di Uomini e Donne, ecco che ha deciso di rompere davvero il silenzio e parlare così liberamente del modo in cui si è poi rimboccato le maniche diventando lui la figura maschile di riferimento per la propria famiglia.

Infatti, l’ex tronista raccontandosi a cuore aperto ecco che si è lasciato andare al seguente e difficile racconto relativo ad un momento molto particolare dalla sua vita: “Mi sono dovuto fare un c**o tanto, perché ho dovuto non solo prendermi cura della mia famiglia, ma allo stesso tempo dovevo anche far combaciare la mia vita da ventenne con quella dell’uomo di casa“. Successivamente, ecco che Federico Nicotera conclude così il suo racconto: “La vita mi ha fatto crescere troppo in fretta, ma ho sempre trovato le soluzioni per superare le difficoltà. Per me il coraggio non è strappare una pagina, ma saperla voltare. Oggi sono fiero dell’uomo che sono diventato“.

Impostazioni privacy