Arisa lascia tutti i fan senza fiato: l’abito è scollatissimo, si vede quasi tutto

Cantante tra le più apprezzate d’Italia. Negli ultimi anni ha sprigionato tutta la sua femminilità, come in questa foto

Come abbiamo avuto di apprezzare in tutti questi mesi, Arisa ha progressivamente deciso di osare sempre di più nei suoi look. Qualcosa che ha iniziato a farla apprezzare non solo come cantante dalle qualità indiscusse. Ma anche come donna molto attraente e sexy. Anche questa volta, non si smentisce. Eccola con un vestito molto scollato.

Arisa, 40 anni
Arisa, cantante di successo e donna seguitissima sui social foto: Ansa – pontilenews

40 anni, nativa di Genova. Al secolo, Rosalba Pippa. Per tutti, Arisa. Fin dal 2008, quando ha un primo assaggio di notorietà, trionfando al SanremoLab. Anche se, evidentemente, l’anno d’oro per lei è quello successivo, il 2009, vince il Festival di Sanremo nella categoria Nuove Proposte con il suo brano “Sincerità”, ancora oggi considerata una delle sue canzoni più famose.

Sul palco dell’Ariston, comunque, è di casa. Nel corso dell’ultima edizione, ha anche duettato con Gianluca Grignani, che l’ha definita la “David Bowie della musica italiana”. Lei che, peraltro, a Sanremo ha anche trionfato, questa volta tra i big, nel 2014, con la sua bellissima “Controvento”.

Arisa sempre più sexy

Negli anni, Arisa, oltre a continuare a essere una delle cantanti più apprezzate della musica italiana, ha anche iniziato a osare di più con i suoi look. Ha spesso abbandonato gli outfit castigati dei tempi di “Sincerità”, mostrandosi sui social network con grande personalità. Ma senza mai diventare volgare.

Arisa, scollatura
Arisa in una delle sue ultime apparizioni televisive foto: Instagram – pontilenews

Tramite il suo profilo Instagram ufficiale, che seguiamo con grande attenzione e interesse, abbiamo potuto notare come sia anche una bellissima donna, capace di esprimere tutta la sua sensualità e femminilità. E così, negli anni, sono arrivate sempre più spesso le chiamate dalla televisione, che l’hanno resa un personaggio pubblico a tutto tondo.

Tra le partecipazioni più importanti di Arisa, non possiamo non ricordare il suo ruolo di giudice nella quinta, sesta e decima edizione del talent show di grande successo, “X Factor”. E nel 2021 ha anche vinto la sedicesima edizione di “Ballando con le stelle”, in coppia con il ballerino Vito Coppola.

Riguarda proprio una delle sue ultime apparizioni televisive la foto che vi proponiamo oggi e che è tratta proprio dalle Stories Instagram pubblicate da Arisa. Come sempre molto bella e molto femminile con quest’abito nero che, come potete notare voi stessi, non si risparmia in quanto a scollatura. E noi non possiamo che applaudire, ancora una volta, la nostra beniamina.

Impostazioni privacy