E’ italiano il gioiello galleggiante che i milionari si contendono: il dettaglio extra lusso che fa impazzire

Il mega yacht Made in Italy ha conquistato tutti i milionari del mondo, soprattutto per un suo dettaglio di lusso! Vediamo di cosa si tratta!

È stata annunciata la vendita di un mega yacht realizzato in Italia, la notizia viene fuori da Italian Sea Group. Il suo nome è Admiral 88 metri Project Spyder e ha fatto super scalpore negli Stati Uniti d’America, infatti tutti i milionari ci hanno messo gli occhi sopra. Soprattutto per quanto riguarda un particolare dettaglio che gli altri yacht non hanno, di cosa si tratterà?

il mega yacht che fa impazzire tutti i ricchi
Il gioiellino Made in Italy che fa gola a tutti i milionari – Pontilenews.it

Nel giorno del 7 marzo 2023, The Italian Sea Group ha annunciato la vendita di Admiral 88 metri Project Spider, un nuovo gioiello italiano realizzato in collaborazione con l’archistar internazionale Espen Oeino International. Sembra che il mega yacht sia stato venduto negli Stati Uniti d’America e a finalizzare la vendita è stata la società di brokeraggio statunitense Kitson Yachts.

Infatti i co-fondatori di tale società hanno commentato dicendo che l’attenzione ai dettagli di questo yacht è strabiliante ed infatti, hanno formato un team stellare con Espen Oeino e FM Architettura, i quali hanno collaborato alla realizzazione di interni ed esterni. Ma c’è un dettaglio in particolare che ha attirato particolarmente l’attenzione dell’élite americana.

Lo yacht Made in Italy che ha fatto impazzire gli USA: tutti i dettagli di lusso

L’Admiral 88 metri Project Spyder è stato progettato con ampi spazi di comfort e vivibilità dalle linee eleganti e moderne.

lo yacht di 88 metri che vogliono tutti
Admiral 88 metri Project Spyder: il gioiello galleggiante italiano compreso di beach club – Pontilenews.it

Esso è lungo 88 metri di lunghezza e 13,8 metri di larghezza e si sviluppa su 5 ponti. Sul ponte principale c’è una piscina di 10,3 metri per 3,5 metri compresa di skylight. Ancora, ci sono 9 cabine ospiti con master cabin a tutto baglio e con tanto di terrazzino privato ognuna.

A prua è previsto un pickeball court che allo stesso tempo può diventare un campo da basket. Il sundeck è una vera e propria area benessere con ovviamente palestra, jacuzzi e altri spazi relax.

Ma il dettaglio che più fa gola a tutti i milionari che vogliono accaparrarsi questo gioiellino è addirittura la presenza di un beach club di 100 m2 con 4 portelloni apribili a uso terrazza, beauty massage room, bar e spa. Inoltre, la realizzazione dello yacht è stata orientata anche verso la sostenibilità, infatti sarà dotato di un sistema di produzione diesel elettrico, in modo da garantire la massima versatilità in manovra e il massimo comfort. Incredibile vero? Praticamente un sogno sul quale tutti vorrebbero fare una vacanza o addirittura viverci.

Impostazioni privacy