Rompicapo livello difficile: solo se sei davvero attento trovi la boa

Rompicapo di livello difficile, solo se sei davvero attento trovi la boa: riesci a farlo? È il momento di metterti alla prova

Una nuova sfida è pronta per intrattenere e mettere alla prova tutti i lettori, specie chi ama tenere allenata la mente. Per questa volta, il test chiede agli sfidanti di trovare la boa nell’immagine proposta, entro un tempo limite di 10 secondi; farlo non è per nulla facile perché, come si vede, la vista può essere ingannata!

rompicapo difficile trova la boa
Riesci a trovare la boa guardando l’immagine solamente per 10 secondi? pontilenews.it

Quando ti senti pronto guarda attentamente l’immagine e fai partire il tempo: con onestà, tieni fisso lo sguardo solamente per 10 secondi e, una volta scaduto il tempo, ferma il cronometro e distogli la vista, nella speranza di aver vinto la prova e aver già trovato la boa!

Riuscirai ad essere tra i pochi a trovare la boa in questa bellissima immagine portuale e a vincere così la sfida direttamente con il test? Aguzza bene la vista, cerca di dare la risposta corretta e, soprattutto (cosa fondamentale) divertiti con il nuovo test!

Trova la boa: la soluzione del test

Scaduti i 10 secondi messi a disposizione dal test, il gioco è fatto e, come da regolamento, non puoi più guardare l’immagine alla ricerca dell’oggetto. Se sei riuscito a trovare la boa in così poco tempo dobbiamo davvero farti i complimenti, perché non era per nulla facile; in caso contrario, non ti scoraggiare e guarda piuttosto la soluzione, proposta con l’immagine seguente.

rompicapo difficile trova la boa
Ecco la soluzione alla sfida visiva: la boa si trova proprio lì, indicata dal cerchietto rosso – pontilenews.it

Come si vede, la boa (cerchiata nell’immagine della soluzione) si trova nella parte destra dell’immagine, proprio lì sotto la Kong Harald; la vernice nera ha forse distratto lo sguardo di qualche lettore, ma i più attenti sono riusciti a vederla comunque entro il tempo limite. Ora che sai la soluzione, divertiti a sfidare i tuoi amici più cari, oppure i familiari che vivono con te e metti alla prova le loro abilità d’osservazione!

Ti sei divertito con questa nuova sfida visiva? Continua a seguirci per partecipare ad altri test, quiz, rompicapi, indovinelli e sfide visive, senza poi dimenticare anche i test della personalità. Ogni occasione è buona per tenere allenata la mente, riflette con alcune suggestioni e passare dei momenti di piacevole intrattenimento: non perdertene nemmeno uno!

Impostazioni privacy