LeBron James, Sprite al polso: un campione e il suo Rolex

Una carriera da sogno per diventare l’idolo dei più piccoli: LeBron James sorprende per il suo stile, ecco il suo Rolex da urlo

LeBron James ha scritto la storia della NBA. Fin da piccolo l’atleta americano ha mostrato la sua enorme qualità: al liceo è già una stella portando a termine con enormi risultati il suo percorso scolastico senza andare mai fuori dalle righe. Per tutti diventa “The Chosen One”, il prescelto: la sua maturità è sconvolgente nonostante la giovanissima età. LeBron è il primo liceale sulla copertina di Sports Illustrated: tra football americano e la pallacanestro, sceglie la seconda opzione che si rivela quella vincente.

LeBron James orologio
LeBron James, l’orologio da urlo sul polso – ANSA – pontilenews.it

Con la prima scelta al Draft 2003 se lo assicurano i Cleveland Cavaliers imponendosi fin da subito nel mondo della NBA. La sua carriera parla da sola: diventa il Rookie dell’anno nel 2004 per po vincere quattro titoli NBA (due con i Miami Heat, uno con i Cleveland Cavaliers e uno con i Los Angeles Lakers) con tanti premi MVP. LeBron James è stato protagonista con la Nazionale americana partecipando a tre Olimpiadi con una medaglia di bronzo ai Giochi di Atene 2004 e le due medaglie d’oro a Pechino 2008 e Londra 2012. Lo stesso campionato dei Lakers è diventato il campione Nba più pagato di sempre per arrivare a 532 milioni di dollari. Secondo la rivista Forben è diventato miliardario a partire dal giugno 2022: un successo incredibile in campo e fuori.

 

LeBron James, protagonista anche fuori dal parquet: ammiriamo il suo orologio

Ha intrapreso numerose attività imprenditoriali con accordi di sponsorizzazione con PepsiCo, Walmart e il suo sponsor a vita Nike. Successivamente è molto attivo nel sociale: la sua LeBron James Family Foundation ha aperto la sua prima scuola elementare nel 2018 spendendo più di 40 milioni di dollari per mandare i bambini al college. Un giorno il suo sogno è quello di avere una squadra NBA, ma al mondo come investire, ha investito in squadre professionistiche di baseball, calcio e hockey.

LeBron James orologio
LeBron James, l’orologio da urlo sul polso – Instagram – pontilenews.it

Molto amante degli orologi, LeBron James ha indossato anche un Rolex  GMT-Master II, soprannominato lo “Sprite”. Questo orologio presenta un quadrante nero ed un inserto della lunetta Cerachrom bicolore in ceramica verde e nera. È ufficialmente il primo Rolex mancino mai realizzato con la posizione della corona alle ore nove, invece che alle ore tre. Le star della Nba amano lo stile in maniera particolare: spesso indossano vestiti davvero stravaganti facendo il giro dei social.

Impostazioni privacy