Ed Sheeran, verde d’Irlanda anche al polso: il Rolex più invidiato

Sapete quanto costa il Rolex di Ed Sheeran? L’artista di musica irlandese ha al polso un orologio che vale una fortuna, guardate.

La star della musica internazionale è apparso da sempre restio ai gossip sul suo conto. Quello che hanno notato i fan, però, non è di certo passato inosservato. Avete visto di che cosa si tratta?

il Rolex di Ed Sheeran
Quanto vale il Rolex di Ed Sheeran? (pontilenews.it) foto Ansa

Ed Sheeran è considerato uno tra i maggiori interpreti della musica pop a livello internazionale. Famoso in tutto il mondo, il cantante vanta una carriera unica nel suo genere, ricchissima di successi straordinari. Da Lego House a Give Me Love, fino a Bad Habits, Overpass Graffiti, Celestial e tanti altri ancora, sono moltissimi i brani del celebre cantante che hanno fatto sognare milioni di fan. Oggi tutti conoscono Ed Sheeran, che negli anni è diventato un personaggio pubblico a tutti gli effetti. Nonostante la sua proverbiale riservatezza, l’artista è finito diverse volte al centro dell’attenzione. Di recente proprio i suoi fan non hanno potuto fare a meno di notare l’orologio che il cantante ha sfoggiato nel corso di un’occasione pubblica. Si tratta di un Rolex dal valore inestimabile, sapete quanto costa? Guardate.

Il Rolex verde di Ed Sheeran: quanto costa e che significato ha?

Nato a Halifax nel 1991, Ed Sheeran figura tra i cantanti più in voga dell’ultimo periodo. Attivo ormai da svariati anni, l’artista britannico ha conosciuto la grande fama grazie ai brani diventati subito dei tormentoni in tutto il mondo. Da sempre molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata, di lui si sa ben poco. Sposato dal 2018 con la sua amica d’infanzia Cherry Seaborn, il cantante è diventato papà per la prima volta nel 2020. Di recente, sul web è apparsa una foto di Sheeran, che lo ritrae in un’occasione mondana. Vestito con il suo consueto look casual, i followers non hanno potuto non notare l’orologio che il cantante aveva al polso. Si tratta di un Rolex argento, con il quadrante nero e verde. Il prezzo dell’orologio in questione si aggira intorno alle 20mila sterline. Ma perché proprio il verde?

Nonostante Sheeran sia di nazionalità britannica, il suo nome e le sue canzoni sono molto popolari in Irlanda. Qui, infatti, il cantante è considerato un vero e proprio orgoglio nazionale, merito anche del fatto che lo stesso Ed ha da sempre dato alle sue splendide canzoni un’impronta tipicamente irlandese.

l'orologio di Ed Sheeran
Il Rolex con i colori dell’Irlanda al polso di Ed Sheeran (pontilenews.it) foto Instagram @lbjwatches

Nel corso degli anni il cantante si è sempre contraddistinto per la sua proverbiale riservatezza e per non essere mai finito nel mirino del gossip, come tanti altri suoi colleghi e coetanei. Riservato e modesto, Sheeran ha fatto parlare di sé per le iniziative filantropiche e benefiche, alle quali si dedica da sempre.

Impostazioni privacy