Pioggia di furti in casa: con questo trucco la tua serratura non potrà aprirla nemmeno Lupin

I furti in casa sono ai massimi livelli mai raggiunti, quindi è tempo di intervenire con un trucco per la serratura che vi metterà al riparo da ogni possibile malvivente.

Oggi con il bonus sicurezza è possibile scaricare sul pagamento dell’Irpef le spese sostenute per migliorare l’ambiente domestico. Tuttavia, anche se non volete intervenire con degli elementi troppo costosi o dei lavori particolari, c’è una soluzione incredibile che va bene per tutti.

Furti
Furti in casa, come risolvere (pontilenews)

In questo modo si effettua una modifica facile, immediata e anche a livello domestico senza dover contattare tecnici specialistici. Scopriamo come fare e risolvere il problema dei furti in casa.

Il trucco economico che previene i furti in casa

Oggi la questione dei furti in casa è un problema, soprattutto per chi vive in luoghi dove questi avvengono di frequente o in aree che sono letteralmente prese di mira perché più isolate e quindi accessibili per i malviventi.

Furti casa
Furti abitazioni, nuovi pericoli (pontilenews)

Per migliorare la sicurezza dell’abitazione senza fare grossi acquisti o spese eccessive è possibile scegliere di aggiungere un defender magnetico. Questo dispositivo viene applicato direttamente sulla porta e si può fare anche a livello domestico senza particolari interventi o tecnici specializzati.

I defender si trovano in ferramenta, nei negozi specializzati ma anche online e sono un elemento ulteriore di difficoltà per chi prova ad accedere perché deve prima intervenire su questo e poi avere campo libero sulla serratura il che vuol dire una grande perdita di tempo che scoraggia sicuramente i ladri.

Come risolvere definitivamente il problema

I defender sono di ogni tipo e ogni costo, quindi alla portata di tutti. Questi dissuasori sono molto utili, si applicano proprio sulla serratura e possono essere aperti solo con un sistema magnetico. Solo così si può avere poi accesso alla serratura vera e propria dove infilare la chiave. Così si va a proteggere il cilindro della porta in ogni caso ed evitare intrusioni da parte de esterni. È importante acquistare quello specifico per la propria serratura, quindi occhio al modello adeguato.

@ferramenta_paride 💥Come aumentare la sicurezza di una porta a doppia mappa senza spendere una barca di soldi? #ferramenta #paride #ferramentaparide #sicurezza #porteblindate #chiave #serratura #pillolediferramenta ♬ suono originale – 🔷Ferramenta Paride🔷

I defender si trovano anche facilmente su Amazon e hanno un costo che parte da meno di cento euro. Ovviamente l’ideale è intervenire con lavori di tipo differente come l’adeguamento con porte blindate, serrature europee che sono molto più sicure e anche con strumenti tecnologici che possono implementare la sicurezza. Però questo resta il miglior elemento in termini di qualità-prezzo e un trucco che si può eseguire anche a casa.

Impostazioni privacy