Lamborghini, la fine più assurda: l’ha distrutta così

Una Lamborghini nuova di zecca è stata distrutta per puro divertimento: è questa l’ultima trovata di un celebre influencer.

Ormai su YouTube si trovano video di ogni genere. Ma del resto si tratta pur sempre d una piattaforma in cui molti giovani inseriscono contenuti nuovi e unici nel loro genere, ma stavolta un influencer potrebbe aver esagerato.

Lamborghini Urus distrutta
Lamborghini Urus distrutta – pontilenews.it – foto @lamborghini_._urus

Uno di loro, originario della Russia, spesso posta video in cui si diverte a distruggere auto super lussuose e costose e lo fa semplicemente per postare il video online e ottenere visualizzazioni. Stavolta ha pensato bene di distruggere una Lamborghini Urus dal valore di svariati milioni di dollari. La ragione dietro a questa bizzarra scelta? A quanto pare, il suo obietti era quello di promuovere la sua nuova gamma di bevande energetiche.

Lamborghini distrutta

Mikhail Litvin, questo il nome del noto influencer alcuni giorni fa ha caricato il video in questione sul suo omonimo canale YouTube, dove ormai ha superato i 10 milioni di iscritti.

Lamborghini Urus distrutta
Lamborghini Urus distrutta – pontilenews.it – foto @theluxuryscene

Il video mostra il ragazzo alla guida di un camion con un rimorchio sul retro. Il rimorchio è in realtà pieno di bevande energetiche, che appartengono ovviamente al suo nuovo marchio chiamato Lit Energy. Inizialmente il piano di Litvin, come da lui raccontato nella clip, era quello di trasferire l’energia in un enorme contenitore realizzato a forma di lattina della sua bevanda energetica. Dopo averla riempita, aveva previsto di far cadere l’auto e il modo in cui l’enorme lattina sarebbe esplosa avrebbe reso le cose interessanti.

A questo punto, invitato anche di suoi amici, parcheggia la sua Lamborghini Urus sotto la zona di impatto. Nel frattempo l’influencer russo descrive brevemente l’auto narrando agli utenti alcuni ricordi vissuti con la stessa. Quindi, ha parcheggiato la costosa auto nel punto in cui sarebbe caduto il contenitore a forma di lattina pieno di bevande energetiche. Infatti era arrivata a pesare circa 3 tonnellate. Perciò quest’ultima, con l’aiuto di una gru è stata alzata in aria.

A quel punto è stata fatta cadere proprio sopra la Lamborghini bianca, ripresa da più angolazioni per far percepire ancora meglio agli utenti il potente impatto. L’enorme lattina è finita poi sulla parte posteriore della Lamborghini Urus distruggendola completamente. Le bevanda energetiche contenute nella lattina sono esplose a seguito dell’impatto con l’auto. Il video, fatto semplicemente per promuovere il marchio di bevande del giovane russo, nel giro di qualche giorno ha ottenuto più di 7 milioni di visualizzazioni.

Impostazioni privacy