Rompicapo altro grado di difficoltà: solo i migliori riescono a vedere la paperella

Questo rompicapo è veramente difficilissimo: riesci a vedere la paperella tra le tante bolle di sapone entro il tempo limite?

Il web sfida tutti i lettori con un nuovo difficilissimo rompicapo visivo (riportato dal dailymail.co.uk), che mette a dura prova le abilità d’osservazione di chiunque voglia cimentarsi nella sfida. L’obiettivo è infatti quello di trovare la paperella nascosta tra le tante bolle di sapone in soli 5 secondi, un tempo veramente brevissimo.

riesci a vedere la paperella
Riesci a vedere la paperella? Il nuovo rompicapo visivo che ti mette in seria difficoltà – pontilenews.it

Senza farti distrarre dai diversi elementi della foto, riuscirai a trovare la piccola paperella nascosta in bagno entro il tempo limite imposto dal rompicapo? E’ veramente difficile ma, proprio per questo, davvero stimolante; in precedenza vi abbiamo già proposto un test simile, anche  se con protagonista una boa.

Quando ti senti pronto fai partire il tempo e osserva l’immagine: una volta suonato il gong la sfida sarà terminata e dovrai aver trovato la paperella per vincere. Osserva bene e mettiti alla prova, potresti essere davvero tra i pochi che riescono a completare il compito! Una volta scaduto il tempo puoi continuare a leggere per verificare la soluzione.

Trova la paperella nell’immagine entro 5 secondi: la soluzione del difficile rompicapo

Siamo certi che ti sarai impegnato al massimo per vincere la sfida col rompicapo, anche se la paperella è di certo ben mimetizzata tra le bolle di sapone. Se non sei stato in grado di identificare la paperella, ti proponiamo la soluzione: nell’immagine seguente è ben identificata e, probabilmente, ora ti sembrerà visibilissima anche nel poco tempo messo a disposizione.

riesci a vedere la paperella
La paperella è all’interno di una delle bolle di sapone, come indicato dal cerchietto rosso – pontilenews.it

Come si vede ben indicato nel cerchietto rosso infatti, la paperella si trova in una delle bolle di sapone alla destra della vasca da bagno; specie per allietare il momento del lavaggio ai bambini e farli divertire, quest’accessorio è davvero molo usato in vasca da bagno ed offre molto spesso anche l’opportunità di fare delle bolle di sapone.

Hai vinto la sfida del rompicapo visivo ed hai trovato la paperella entro il tempo limite, oppure sei riuscito a vederla solamente con l’immagine proposta dalla soluzione? Se questo rompicapo ti è piaciuto prova a sottoporlo anche ad amici e parenti; per mettere alla prova le tue abilità poi continua a seguirci, perché sul web le sfide intellettive e visive non mancano davvero mai.

Impostazioni privacy