Creme dolci, che passione: al cioccolato, al pistacchio o pasticciera? Dimmi quale scegli e ti svelo chi sei davvero

Fai questo test goloso e scegli una delizia tra la crema al cioccolato, al pistacchio o pasticciera. La tua scelta svelerà chi sei davvero.

La tua dolce passione può raccontare tantissimo sulla tua personalità: il risultato ti lascerà a bocca aperta.

scopri qual è la crema che ti corrisponde
scegli la crema e scopri chi sei Pontilenews.it

Il test goloso fai una scelta di pancia, che non vuol dire solo di gola e basata sul gusto,  ma sul puro istinto. Scegli tra crema pasticciera, al pistacchio al cioccolato e dopo leggi la definizione corrispondente.

Test goloso, scegli la tua crema preferita e ti dirò chi sei

Se sei una persona appassionata alla buona tavola, allora di certo andrai ghiotto di dolci e questo test è quello che fa per te. Nel test goloso infatti sono presenti tre creme dolci diverse, che sono alla base di tutte le leccornie e i dolci della tradizione pasticcera italiana, e non solo.

scopri qual è la crema che ti corriponde
risultato del test delle creme Pontilenews.it

C’è la classica crema che profuma di limoni freschi e uova, che si trova nei pasticcini, nella torta della nonna, nelle zeppole con le amarene e nei cosiddetti pasticciotti leccesi. Poi c’è la crema che sa di nocciole e cacao, che piace a grandi e piccini e si trova nelle brioches, e nei biscotti, e poi c’è anche l‘irresistibile pistacchio, che mette d’accordo i gusti di tutti, e a cui è davvero impossibile dire di no.

Se vuoi scoprire di più su di te scegli una delle tre creme, decidi quale ti piace di più e quale ti rappresenta di più, e poi leggi la definizione corrispondente del test goloso, in bocca al lupo!

Risultato, quale crema che ti rappresenta di più

Se hai scelto la prima figura dell’immagine, ovvero la numero 1, la golosa crema al pistacchio, allora tu hai voglia di scoprire sempre cose nuove, e non ti arrendi mai alla monotonia. Sei una fonte inesauribile di idee.

Se hai scelto la numero 2, ovvero la dolce crema pasticcera, allora tu ami tantissimo prestare attenzione alle persone che ti stanno attorno e ami onorare le tradizioni, per te non c’è futuro senza passato. Sei una persona autentica, e sei legato ai valori di una volta.

Se hai optato per la classica e intramontabile crema alla nocciola, ovvero la numero 3 allora sei un vero goloso e per il buon cibo vale tanto! Ami i piaceri della vita e sai goderti ogni evento piacevole, ogni bella notizia e ogni momento di relax. Altro che mazzo di fiori, il buon cibo è l’arma vincente per conquistarti!

Impostazioni privacy