Leonardo DiCaprio e la sua barca preferita: spoiler, è molto meglio del Titanic

Le ultime su Leonardo DiCaprio e la sua barca preferita. Tutte le informazioni e curiosità da conoscere.

Gli impegni sui set cinematografici e per l’attivismo ambientale non tolgono a Leonardo DiCaprio il tempo per dedicarsi al lusso, anche in fatto di barche. L’attore ama trattarsi bene e per le sue vacanze ha scelto un yacht di super lusso che anche il solo noleggiarlo costa una fortuna.

leonardo dicaprio barca preferita
Leonardo DiCaprio e la sua barca preferita: spoiler, è molto meglio del Titanic (Foto: ANSA/EPA/DAVID SWANSON – Pontilenews.it)

Dimenticato il transatlantico Titanic dove nelle vesti di Jack Dawson trovò una tragica fine e quella del naufrago di lusso nel paradiso tropicale di The Beach, Leonardo DiCaprio manifesta tutto il suo amore per il mare concedendosi vacanze di super lusso a bordo di un mega Yacht per soli nababbi. Augurandoci che non inquini troppo o tutti i suoi impegni per l’ambiente svanirebbero come acqua evaporata nel deserto.

Lo yacht che l’attore ha noleggiato qualche tempo fa per le sue vacanze si chiama Impromptu, charter di super lusso il cui prezzo, solo per il noleggio, vi lascerà senza parole. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Leonardo DiCaprio e la sua barca preferita, un mega yacht per le vacanze

Lo yacht M/Y Impromptu noleggiato da Leonardo DiCaprio misura circa 50 metri di lunghezza ed è una imbarcazione dotata di tutti i comfort, con arredi interni firmati da Patrick Knowles. Dispone di 6 cabine che possono ospitare fino a un totale di 12 ospiti, ciascuna con un bagno privato. La cabina dell’armatore è su due livelli, poi ci sono una cabina vip, tre King e una doppia. Mentre la velocità di crociera dello yacht è di 14 nodi ma può arrivare fino a 18 noi.

leonardo dicaprio barca preferita
Yacht Impromptu (Foto: @yachtimpromptu/Instagram – Pontilenews.it)

Lo yacht Impromptu offre, poi, tutte le comodità, le funzionalità e i servizi tipici di una imbarcazione di lusso di alto livello. Tra cui un ampio solarium sul ponte più elevato, con vasca idromassaggio Jacuzzi rialzata, lettini per prendere il sole, un ampio bar all’aperto, uno schermo cinematografico, sempre all’aperto, e un impianto wifi di ultima generazione, per ascoltare musica mentre ci si abbronza o si fa il bagno nella Jacuzzi.

Non solo, poiché il lusso è la parola d’ordine, l’imbarcazione ospita anche cantina con 120 bottiglie di vino pregiato. Per non farsi mancare nulla.

leonardo dicaprio barca preferita
Leonardo DiCaprio (Foto: ANSA/EPA/NINA PROMMER – Pontilenews.it)

Volete sapere quanto costa noleggiare questo super yacht di lusso? La bellezza di 285.000 dollari, circa 260.000 euro, a settimana più le spese. Una bazzecola per vip come Leonardo DiCaprio.

L’imbarcazione può essere noleggiata in estate nel Mediterraneo e in inverno ai Caraibi.

Per ulteriori informazioni sullo yacht Impromptu: yachtimpromptu.com

Impostazioni privacy