George Clooney, una famosissima star al polso: hanno fatto anche un film

Da sapere su George Clooney, con una famosissima star al polso: hanno fatto anche un film. Tutte le informazioni utili e le curiosità.

Da vero campione di stile, l’amatissimo attore George Clooney non ne sbaglia mai una quando si tratta di abbigliamento e accessori. Per lui l’eleganza non è mai un fattore secondario e quando indossa oggetti di lusso li sa portare con gusto e nonchalance, senza manie di protagonismo né inutili esibizionismi. Così accade anche quando indossa orologi. L’attore ama lo stile sportivo ed elegante.

george clooney star polso
George Clooney, una famosissima star al polso: hanno fatto anche un film (Foto: ANSA/EPA/NINA PROMMER – Pontilenews.it)

Da qui nascono le sue collaborazioni con famosi marchi della moda, dello sportswear e degli orologi. Come con il prestigioso marchio Omega. Una partnership di lungo corso che Clooney ha portato anche sul set cinematografico.

Se ve lo siete perso, qualche mese fa George Clooney è stato testimonial della campagna di Omega per il lancio dell’orologio Speedmaster ’57. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

George Clooney, una famosissima star al polso: hanno fatto anche un film

Un orologio sportivo ma elegante indossato al polso da George Clooney, uno degli attori più amati al mondo, soprattutto in Italia, dove ha preso casa. Ed è proprio in Italia, lungo le rive del Lago di Como, dove ha preso casa, che Clooney è stato visto sfrecciare a bordo di un’auto sportiva decapottabile indossando il suo orologio, uno Speedmaster ’57 di Omega, la prestigiosa casa di orologi con cui l’attore ha una lunga collaborazione.

L’occasione erano le riprese del video della campagna per il lancio dell’orologio, che risale ormai a più di sei mesi fa ma che è sempre attuale per chi ama l’eleganza e la libertà, inclusi in un concept classico. Com’è nello stile di Omega.

george clooney star polso
George Clooney con l’orologio Speedmaster ’57 di Omega (Foto: www.omegawatches.com – Pontilenews.it)

La collezione Speedmaster ’57 comprende otto orologi con quadranti colorati, cinturini vintage, in metallo e in pelle, un formato sottile e il calibro Co-Axial Master Chronometer 9906 che assicura precisione e resistenza.

Nel servizio per la campagna, Clooney ha indossato un modello di Speedmaster ’57 o in acciaio inossidabile con quadrante blu in PVD.

Come abbiamo accennato, è solo una delle tante collaborazioni di George Clooney con Omega. Un’altra importante risale alla Mostra del Cinema di Venezia del 2017, quando alla prima del film Suburbicon da lui diretto, Clooney sfoggiò sul red carpet un modello Master Chronometer da 41 mm, con cassa simmetrica in acciaio inossidabile, quadrante grigio e cinturino in caucciù grigio.

Impostazioni privacy