Leonardo Di Caprio: “è l’unica che non ho tradito” | Ma c’è un mistero nella loro storia

Leonardo Di Caprio ha avuto una vita sentimentale davvero ricca. Al suo fianco le donne più belle del mondo, ma ha rivelato di essere stato fedele solo a una di loro.

Le storie d’amore possono essere di diverso tipo. Quella di Leonardo Di Caprio e l’attrice di Hollywood è sicuramente la più bella di sempre.

Leonardo Di Caprio
Leonardo Di Caprio: “Mai tradita”| Foto Instagram

Da molti definito come il “rubacuori americano”, Leonardo Di Caprio ha molto più della bellezza. Il divo di Hollywood ha talento, carisma ed è anche un convinto ambientalista e attivista. Insomma l’uomo perfetto, se non fosse che con le donne non si comporterebbe affatto bene. Nel senso che il nostro caro Leo ne ha infranti di cuori, e di donne bellissime dello spettacolo e non. Solo una storia d’amore è rimasta immutata nel tempo e solo a lei l’attore è sempre stato fedele.

Leonardo Di Caprio e le storie d’amore: tutte le sue donne

Rubacuori per eccellenza, dalla straordinaria bravura, il viso angelico e la personalità d’oro, Leonardo Di Caprio ha incantato le donne di tutto il mondo. Dalla sua ultima fidanzata, alla quale ha detto addio appena tre mesi fa, Camila Morrone, classe ’97, alla super modella Gisele Bunchen, sono davvero innumerevoli le donne, note o meno, che hanno fatto parte della vita del divo. Prima di Camila, a stregare il cuore di Elo fu la modella danese Nina Agdal.

La relazione terminò dopo solo un anno. Un flirt sarebbe nato anche, tra il 2015 e il 2016, con Rihanna, ma la relazione non fu mai confermata dai due. Supermodella e attrice statunitense, Kelly Rohrbach, una delle protagoniste del remake di Baywatch, fu paparazzata a New York con l’attore. Toni Garn, modella tedesca, che ebbe una brevissima storia, interrotta bruscamente, con D Caprio nel 2014. Non mancano all’appello una modella brasiliana ovvero Kate Torres, e l‘iconica e famosa Blake Lively, che poi ha trovato l’amore in Ryan Reynolds.

Insieme per anni, anche se con diversi lascia e prendi, Leo fece coppia fissa per ben sei anni con Bar Rafaeli. La modella non ha mai dimenticato il suo grande amore di cui recentemente ha detto, in una trasmissione itala: “E’ stata una relazione durata 6 anni, molto importante per la mia vita. Con lui ho condiviso molto. È un grandissimo attore ma – prosegue sorridendo – non ho visto ‘C’era una volta a…Hollywood’ e non vado a vedere i suoi film perché provo una strana sensazione”.

Leonardo Di Caprio fedele solo a una donna nella sua vita

Tra tutte queste bellissime donne, modelle, attrici famose, Leonardo Di Caprio però ha prestato fedeltà solo a una persona: forse l’amore più grand che si possa desiderare. Una storia nata sul set e mai terminata, sul set più importante della vita di entrambi ovvero Titanic. Stiamo parlando di Kate Winslet. Un’amicizia iniziata quando i due avevano poco più di 20 anni e mai finita. “È un mio amico, un mio caro amico. Siamo legati per tutta la vita”, diceva l’attrice. “Sono grata a quel film per tante cose. Una su tutte è che sono uscita dal set di Titanic con una delle più importanti amicizie della mia vita, che è quella con Leo”.

Leonardo Di Caprio
Leonardo Di Caprio e Kate Winslet| Foto Instagram

Leonardo Di Caprio di Kate Winslet invece ha sempre detto parole lusinghiere, di stima professionale ma soprattutto di amicizia. A lei ha regalato anche un anello, una fedina in oro al termine delle riprese di Revolutionary Road. Una devozione unica che lo stesso divo ha confermato: “L’unica donna, insieme a mia mamma, che non ho mai tradito”.

Impostazioni privacy