Rolex DayDate, arriva il più pazzo del mondo, sconcerto tra gli amanti del marchio

La novità di Rolex DayDate, arriva il più pazzo del mondo, sconcerto tra gli amanti del marchio. Tutte le ultime notizie da conoscere.

Gli orologi non smettono mai di stupire soprattutto quelli prodotti dai grandi marchi, pronti a lanciare modelli sempre nuovi, più sofisticati, eleganti e lussuosi. Come nel caso del prestigioso marchio Rolex che è appena uscito con un nuovo modello nuovo di zecca ma che lascerà sorpresi in molti, se non addirittura sbalorditi.

rolex daydate pazzo
Rolex DayDate, arriva il più pazzo del mondo, sconcerto tra gli amanti del marchio (Pontilenews.it)

Il nuovo orologio targato Rolex è un Oyster Perpetual Day-Date 36, proposto in una versione assolutamente spiazzate per la linea di orologi del marchio svizzero. Tanto che alcuni avrebbero già espresso alcune perplessità al riguardo.

Questo nuovo orologio è proposto in tre versioni: oro 18 carati nei colori giallo, bianco e rosa/arancio Everose. Il quadrante, invece, è stampato con un puzzle coloratissimo su sfondo azzurro per gli orologi in oro giallo e bianco, su sfondo arancio per il modello con oro rosa. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Rolex DayDate, ecco il più pazzo del mondo

Il nuovo orologio Oyster Perpetual Day-Date 36 di Rolex potete osservarlo in ogni minimo dettaglio del quadrante nella foto in primo piano qui sotto. Rispetto ai modelli Rolex a cui siamo abituati, anche quelli più innovativi, è una decisa virata di stile. Qualcuno lo ha definito l’aereo più pazzo del mondo. Per i colori e la fantasia il disegno sul quadrante ricorda quasi uno Swatch anni ’80 piuttosto che un elegante orologio di lusso Rolex.

rolex daydate pazzo
Orologio Rolex Oyster Perpetual DayDate 36 (Foto: Ulysse Fréchelin/Rolex – Pontilenews.it)

La casa svizzera evidentemente ha voluto osare, lanciando sul mercato un modello destinato sicuramente a un pubblico giovane ma anche a chi giovane non è più ma ama l’allegria e la stravaganza. Con il suo puzzle di tanti colori e lo sfondo azzurro cielo o arancia piena, questo Rolex Oyster Perpetual Day-Date 36 promette di non annoiare.

Sul quadrante, all’altezza delle ore 12 la piccola apertura ad arco invece di segnalare il giorno della settimana, come negli altri modelli, riporta parole positive e motivazionali, come “felice”, “eternità”, “gratitudine”, “pace”, “fede”, “amore” e “speranza”. Invece, la piccola finestrella alle ore 3 riporta al posto della data del giorno 31 diverse emoji. Parole ed e moji si possono cambiare a piacere, proprio a seconda dello stato d’animo di chi indossa l’orologio.

Le ora sono segnate da dieci zaffiri taglio baguette, in sei diverse tonalità, incastonati a seconda del colore base del quadrante.

Il video qui sotto mostra come funziona l’orologio

Che ne pensate di questo nuovo orologio Rolex? Vi piace o lo trovate troppo eccentrico?

Per maggiori informazioni sul modello Oyster Perpetual Day-Date 36: newsroom.rolex.com/watches/new-watches/day-date-36

 

Impostazioni privacy