Stanno tutti cambiando operatore, scelgono Iliad: a meno di 10 euro hai vantaggi assurdi|Risparmi un sacco in un anno

In tanti continuano a scegliere Iliad e le sue offerte: a meno di 10 euro ahi dei vantaggi davvero incredibili, ecco quali.

Viste le varie funzionalità degli smartphone, è ormai quasi impensabile di rimanere senza dati mobili, oppure per alcune esigenze lavorative non avere la possibilità di usufruire di determinati servizi. Scegliere la compagnia telefonica giusta è, per molti, una vera e propria impresa, anche se negli ultimi anni è aumentata la concorrenza e dunque le offerte.

iliad meno di 10 euro
In tanti continuano a scegliere Iliad come operatore: tanti vantaggi a meno di 10 euro (credits: Screenshot iliad.it) – pontilenews.it

Una delle compagnie nate più di recente è la francese Iliad, compagnia di telecomunicazioni fondata nel ’90; in Italia, approvata la fusione di Wind e 3 Italia, viene confermato nel 2016 l’ingresso di Iliad come quarto operatore mobile nel mercato del nostro paese.

Anno dopo anno, sempre più utenti hanno deciso di passare ad Iliad, con la compagnia che non smette però di lanciare delle offerte: con la nuova promozione a a meno di 10 euro si possono avere davvero tantissimi vantaggi, ecco tutti i dettagli a riguardo.

Iliad, offerta incredibile a meno di 10 euro: ecco i dettagli in merito

Sin dal lancio in Italia, Iliad punta a mantenere offerte fisse per i propri clienti, che possono poi decidere autonomamente di cambiarla qualora la compagnia ne lanciasse altre da loro ritenute più convenienti o più congeniali alle loro esigenze. In questo periodo, la compagnia offre l’offerta Flash 120, con minuti e SMS illimitati con 120 GB di traffico internet a soli 7,99€ mensili.

iliad meno di 10 euro
La nuova offerta Flash 120 di Iliad: prezzo incredibile (credits: Screenshot iliad.it) – pontilenews.it

Un’offerta davvero pazzesca, se consideriamo poi appunto la trasparenza della compagnia, da sempre molto chiara nei costi e infatti per questo premiata da tantissimi utenti. Come accennato in precedenza, una volta sottoscritta la promozione è valida per sempre e potrete beneficiarne, pagando il canone mensile, fino a quando non sarete voi a cambiarla (magari sottoscrivendone una con più GB).  Per chi volesse attivare una nuova SIM, il costo è sempre quello una tantum di 9,99€: successivamente, oltre alla tariffa mensile, non ci saranno altre spese.

Continuando a puntare sull’efficienza e anche facendo risparmiare l’utente, Iliad al momento vanta milioni di utenti in tutto il nostro paese; come riporta il sito 4fan.it, di questi  il 97% si ritiene soddisfatto del servizio offerto dalla compagnia, un risultato davvero sorprendente che sottolinea l’impatto più che positivo avuto dall’azienda nel mercato italiano della telefonia mobile.

Impostazioni privacy