Harry Potter diventa papà: Daniel Radcliffe fa un gesto che manda in visibilio i fan

Il mago più famoso al mondo sta per diventare papà. Per Daniel Radcliffe, arriva uno dei periodi più belli: ecco i primi scatti del pancione

Chi è cresciuto sognando di ricevere la lettera d’invito a Hogwarts sa di cosa stiamo parlando: Harry Potter ha segnato l’infanzia di moltissimi ragazzi in tutto il mondo e ancora oggi, a distanza di anni ed anni dall’ultimo film, la sua è una tra le saghe più viste e più chiacchierate. Oggi, l’attore che ha interpretato il protagonista ha una notizia incredibile: Daniel Radcliffe sta per diventare papà.

Daniel Radcliffe diventa papà: le prime foto
Daniel Radcliffe ed Erin Darke presto genitori: le fotografie con il pancione (newsabruzzo.it / ansafoto)

L’attore ha vestito i panni di Harry Potter, uno tra i maghi più forti del mondo magico e conosciuto da tutti per il suo legame a doppio filo con il cattivissimo Voldemort, che ha ucciso i suoi genitori quando lui era appena nato. Daniel Radcliffe ha dedicato la sua intera giovinezza all’opera di J.K. Rowling e, anche quando la saga è conclusa, ne è rimasto inevitabilmente coinvolto. Oggi è però un uomo adulto e, tra pochi mesi, diventerà anche papà: ecco la sua compagna e le prime fotografie con il pancione.

Daniel Radcliffe ed Erin Darke pronti a diventare genitori: ecco le foto

Ad annunciare la bella notizia è stato il portavoce di Danel Radcliffe che, attraverso le pagine del magazine People, ha confermato ciò che già si vociferava: presto la coppia avrà un bambino. L’attore, quindi, non ha resistito dal condividere con i propri fan un tenero scatto in cui, a passeggio con la compagna, si intravede il pancione di lei: immediatamente, la coppia è stata inondata d’amore.

Daniel Radcliffe diventa papà: le prime foto
Daniel Radcliffe ed Erin Darke presto genitori: le fotografie con il pancione (newsabruzzo.it / ansafoto)

I commenti sono entusiasti e sono molti i fan che richiamano la saga di Harry Potter. “Baby Potter in arrivo” scrive qualcuno, a cui fa eco un altro commento: “I Grifondoro daranno il benvenuto a un nuovo mago!“. Daniel Radcliffe sembra radioso di gioia e con la compagna, con cui fa coppia fissa da dieci anni, è pronto a vivere questa nuova avventura all’insegna della privacy, che ha contraddistinto tutta la loro storia d’amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniel Radcliffe (@daniel9340)

I due si sono conosciuti nel 2013 sul set di Kill your Darlings e hanno lavorato insieme anche in Don’t Think Twice, tre anni dopo. Oggi, però, sono pronti a dare l’inizio al loro film più bello: quello della loro famiglia.

Impostazioni privacy