Patek Philippe, la prima volta: appassionati col fiato sospeso

La novità da non perdere: Patek Philippe, la prima volta, appassionati col fiato sospeso. Tutte le ultime informazioni da conoscere.

Grandi novità in arrivo dal prestigioso marchio di orologi di lusso Patek Philippe. Una di quelle novità che lasceranno gli appassionati di questi orologi in visibilio. Un’occasione in più per chi non sa rinunciare a un orologio preciso, elegante e sportivo al tempo stesso.

patek philippe prima volta
Patek Philippe, la prima volta: appassionati col fiato sospeso (Pontilenews.it)

Il marchio svizzero Patek Philippe, tra le aziende produttrici di orologi di lusso più antiche e prestigiose al mondo, ha appena lanciato una nuova collezione. Si tratta della prima nuova collezione in oltre vent’anni.

Il lancio è avvenuto negli ultimi giorni di marzo e sta già facendo impazzire tutti gli appassionati del marchio e dei suoi orologi esclusivi. Di seguito, tutto quello che bisogna sapere.

Patek Philippe, la prima volta in oltre vent’anni

La notizia ha colto tutti di sorpresa, dopo circa 25 anni la prestigiosa azienda svizzera di orologi di lusso Patek Philippe ha lanciato una nuova collezione. Una novità che ha entusiasmato gli appassionati di orologi del marchio svizzero. L’occasione è stata la fiera degli orologi di lusso Watches and Wonders 2023, che si è tenuta a Ginevra, in Svizzera, dal 27 marzo al 2 aprile.

patek philippe prima volta
Patek Philippe, nuova collezione 2023 (Foto: www.patek.com – Pontilenews.it)

Il presidente Thierry Stern, ha annunciato che i prototipi dei nuovi orologi sono pronti e c’è grande entusiasmo per la loro prossima messa in commercio.

La nuova collezione di orologi di lusso propone 17 nuovi modelli, che vanno dal nuovo Calatrava, con visualizzazione originale su 24 ore e secondo fuso orario Travel Time, alla nuova versione haute joaillerie del Grandmaster Chime, al primo Calendario Annuale nella collezione di orologi “sportivi, eleganti e contemporanei” per signora Aquanaut Luce.

Dai modelli Grandi Complicazioni agli orologi “eleganti e sportivi”, passando dalle icone del design in fatto di orologi, Patek Philippe propone una vasta gamma di modelli da uomo e per signora, in tutti i segmenti del mercato. L’azienda nel corso degli anni si è impegnata in una evoluzione equilibrata dei suoi modelli con circa 150 riferimenti, prodotti in picolle serie che vanno da dieci ad alcune centinaia di esemplari.

Tra le novità c’è una nuova versione del modello Patek Philippe Grandmaster Chime 6300GR-001, in oro bianco e rosa, con due quadranti di colore bruno opalino, decorazione Clous de Paris guilloché a mano sul lato delle indicazioni orarie, cinturino in alligatore bruno patinato in due tonalità e fermaglio déployant bicolore.

Per ulteriori informazioni sulla nuova collezione: www.patek.com/it/collezione/novita-2023

Infine, sugli orologi di lusso ricordiamo quello da collezione più costoso al mondo.

Impostazioni privacy