È questo il segno più compatibile con il tuo in amicizia: scopri qual è

Vuoi scoprire qual è il segno più compatibile con il tuo in amicizia? Allora sei nel posto giusto: scopri di più

Vuoi capire con quale dei dodici segni zodiacali hai una maggiore compatibilità? Non ti resta che continuare nella lettura, ti daremo le giuste dritte! Se hai appena conosciuto una nuova persona e vuoi comprendere se tra voi potrebbe sbocciare una bella amicizia, devi assolutamente consultare le stelle!

Oroscopo dell'amicizia, qual è il segno più compatibile con il tuo? Pontilenews
Con quale segno zodiacale stringere amicizia – Pontilenews.it

Gli appassionati dell’astrologia sanno bene che ogni segno ha le sue caratteristiche e che proprio in virtù di queste differenze, possono essere maggiormente in sintonia con alcuni e meno con altri.

L’influenza dei pianeti ed i loro moti, rendono ad esempio il segno del Toro più incline ai rapporti stabili anche nella amicizie, per questo in genere non trova molti punti di contatto con i nati del segno dell’Acquario che amano stringere nuove relazioni e cambiare in modo costante.

Qual è il segno più compatibile con il tuo in amicizia?

I dodici segni dello zodiaco sono governati da diversi pianeti ecco perché presentano delle differenze e delle caratteristiche peculiari. Ci sono infatti segni che adorano stare stare in compagnia, altri che invece amano la solitudine, altri ancora che vogliono sempre sperimentare cose nuove al contrario di quelli che prediligono il comfort e la tranquillità. Se dunque vuoi scoprire qual è il segno che è maggiormente compatibile con il tuo, non ti resta che leggere!

Amicizia- quali sono i segni più compatibili
Oroscopo-quali segni sono più compatibili con te? – PontileNews.it

Il segno dell’Ariete ha una spiccata compatibilità con Leone. Sono entrambi leali e determinati. Il segno del Toro può stringere forti amicizie con i nati del segno del Cancro, sono segni dei terra, adorano stare insieme alle persone care. Il segno dei Gemelli presenta delle caratteristiche comuni con i Bilancia, ecco perché può nascere tra loro un sodalizio vero e duraturo.

Il segno del Leone ha un carattere dominante e forte ed adora trascorrere il suo tempo con persone che apprezzano la sua innata leadership, ecco perché ha molte affinità con la Bilancia. Il segno della Vergine è in sintonia con con quello del Toro, entrambi sono testardi, decisi ed amanti della cose belle, tra loro c’è un feeling naturale. L’amicizia è destinata ad essere vera e longeva.

Il segno della Bilancia ha molta compatibilità con quello dell’Acquario, sono entrambi costantemente alla ricerca della pace interiore, della giustizia e della lealtà. Per questo stringono legami duraturi ed intensi. Il segno dello Scorpione è molto compatibile con quello dei Pesci, sono molto simili, hanno un’interiorità ricca, sono persone estremamente empatiche, perciò sono solite stringere rapporti veri e profondi. Il segno del Sagittario ha una certa affinità con quella del Capricorno, infatti amano entrambi la libertà, l’indipendenza e l’autonomia.

Impostazioni privacy