Rolex, tutti potranno averlo in un giorno: una decisione sconvolgente

Un giorno tutti potranno avere un Rolex: la decisione clamorosa arriva dalla stessa azienda di orologi. I dettagli

Una decisione clamorosa è arrivata dalla prestigiosa azienda svizzera di orologi Rolex. Si tratta di una nuova politica delle vendite che molto probabilmente farà storcere il naso a molti, soprattutto ai puristi del prestigioso marchio. Rolex come qualsiasi altro prodotto in commercio? Ecco cosa è successo.

rolex tutti potranno averlo
Il Rolex non sarà più così tanto costoso? -(Pontilenews.it)

Dal mese di aprile si fa la fila davanti alle gioiellerie e ai negozi di orologi di lusso per acquistare un Rolex. Avete capito bene, la fila come al momento del lancio di un nuovo modello di iPhone o un nuovo paio di scarpe Nike. L’azienda Rolex ha deciso di introdurre politiche di vendita più eque e soprattutto più popolari. Molti, però, sono rimasti scioccati da questa decisione. Di seguito tutti i dettagli da conoscere.

Rolex, tutti potranno averlo in un giorno

In base alla nuova politica di vendite, chiunque può acquistare un Rolex se si mette in fila davanti ai negozi che vendono orologi con il prestigioso marchio. La vendita è disponibile fino a esaurimento scorte. Naturalmente, chiunque abbia una somma da spendere per questi orologi di lusso. Non li svendono, ne vendono in quantità maggiori ma il costo rimane quello previsto per ciascun modello. Potete regolarvi consultando i prezzi sui siti web specializzati, mentre quelli raccomandati li trovate già sul sito web di Rolex.

rolex tutti potranno averlo
Orologi Rolex (Pontilenews.it)

Se avete i soldi a disposizione per acquistare un Rolex, esistono diverse fasce di prezzo anche se nessuna economica, potete recarvi presso la gioielleria o il rivenditore di orologi Rolex più vicino a casa vostra e mettevi in fila. Sempre che troviate ancora dei modelli disponibili. Per rendere l’acquisto di orologi Rolex più equo, ma molto probabilmente per venderne di più, l’azienda produttrice ha deciso di inviare 100 esemplari per ciascuno dei nuovi modelli di orologi in ogni negozio del mondo.

I negozi sono stati già riforniti a partire da sabato 1° aprile. Dalle 9.00 del mattino, ora locale, di sabato scorso, ciascun negozio è stato rifornito di scorte di Rolex invisibili al servizio dei clienti, che saranno venduti in base all’ordine di arrivo. Ciascun cliente potrà acquistare un solo orologio Rolex a testa. Regole di vendita simili a quelle del mercato.

Lo scorso weekend le code davanti ai negozi che vendevano Rolex sono state viste in diverse città del mondo. La fine di un mito e di un prodotto esclusivo? Nel frattempo, vi ricordiamo un’altra scelta della casa produttrice svizzera che ha sollevato qualche perplessità, quella del lancio di un curioso modello DayDate.

Impostazioni privacy