Aguzza la vista: riesci a trovare le differenze in queste 2 immagini? L’impresa che attanaglia il web

In quest’immagine ci sono due frullati molto diversi tra loro. Riuscirai a trovare tutte le differenze? Mettiti alla prova con questo test!

I test “trova le differenze” sono un ottimo modo per passare il tempo e per svegliare il cervello, mantenendolo giovane e attivo. Al contrario dei test di intelligenza, qui non ti serviranno particolari abilità, tutt’altro. Basta avere una buona capacità di osservazione e aguzzare la vista piuttosto che l’ingegno. Questo test in particolare ti metterà alla prova, ma non scoraggiarti subito.

aguzza la vista test differenze
Riuscirai a trovare tutte le differenze in questo test? Pontilenews.it

Nell’immagine iniziale ci sono 3 differenze tra i frullati da scovare: ti senti in grado di trovarle tutte? Concentrati, metti gli occhiali se serve e inizia a cercare approfonditamente guardando ogni singolo dettaglio. Nonostante ci vogliano pochissimi secondi, serve comunque un certo grado di attenzione. Pronto? Allora possiamo iniziare.

Trova le differenze tra le immagini: la soluzione

Le differenze sono piuttosto subdole ma con un po’ di pazienza riuscirai nell’impresa di trovarle tutte. Mi raccomando, non barare cercando subito l’immagine con la soluzione. Piuttosto mettiti in gioco e accetta la sfida, concentrati a dovere e prova a guardare con estrema attenzione i frullati nell’immagine. Dove saranno le differenze?

aguzza la vista test differenze
Soluzione del Test- pontilenews.it

Fatto? Se non ci sei ancora tranquillo, prenditi il tempo di cui hai bisogno. Una volta che credi di aver trovato tutte le differenze, puoi iniziare a guardare la soluzione per vedere se hai indovinato. Ci siamo? Allora vediamo insieme la soluzione! Te la spieghiamo passo dopo passo, in modo da guidarti nella maniera più esatta nel percorso di osservazione da intraprendere.

La prima differenza tra i due frullati è nel coperchio: in quello sulla destra infatti è presente una stellina, sulla sinistra. La seconda differenza la puoi trovare negli occhi dei frullati: infatti, nel frullato a destra potete notare l’occhio – sempre alla vostra destra – di una forma diversa. La terza e ultima differenza invece è nella fila più in alto di palline, precisamente nella seconda da sinistra: in essa infatti non è presente il riflesso.

Sei riuscito a trovarle tutte? Se sì, congratulazioni! In caso contrario, speriamo almeno che tu ti sia divertito e che sia riuscito a passare un po’ di tempo, staccando la spina e rilassandoti. Ricorda, continua a metterti alla prova con questi test per mantenere il tuo cervello in forma e in salute. Alla lunga inizierai a sentirne i benefici.

Impostazioni privacy