Cosa c’è dentro l’uovo di Pasqua di Chiara Ferragni 2023: sorprese da non credere

Sai cosa puoi trovare quest’anno dentro l’uovo di Pasqua di Chiara Ferragni? Le sorprese per il 2023 sono davvero incredibili. 

Come lo scorso anno, l’uovo di Pasqua Chiara Ferragni 2023 può essere acquistato nei supermercati più forniti ma ha scorte limitate. In alternativa, è possibile acquistarlo online.

Uovo di Pasqua Chiara Ferragni 2023
Cosa c’è nell’uovo di Pasqua di Chiara Ferragni? (Fonte INstagram) Pontilenews.it

Nel 2023, Chiara Ferragni, una delle influencer più famose al mondo, continua la sua opera di beneficienza firmando l’Uovo di Pasqua Dolci Preziosi. I proventi saranno devoluti in beneficenza e all’interno dell’uovo troverai sorprese ispirate al suo brand. Continua a leggere per saperne di più.

L’Uovo di Pasqua di Chiara Ferragni del 2023 sarà disponibile in edizione limitata. Scopri dove acquistarlo, il suo prezzo e cosa contiene. Come l’anno precedente, sarà disponibile nei supermercati più forniti ma con scorte limitate. In alternativa, potrai acquistarlo online.

Si tratta di un uovo di cioccolato con sorpresa, ma i proventi ricavati dalla vendita verranno destinati all’associazione “Walcor” che lavora per favorire la riabilitazione di bambini affetti da malattie neurologiche molto complicate. Le sorprese contenute nell’Uovo di Pasqua di Chiara Ferragni sono ispirate al suo brand e al suo stile personale come influencer di moda e imprenditrice digitale.

Le sorprese nell’uovo di Pasqua di Chiara Ferragni 2023

La collaborazione per l’uovo di Pasqua con Walcor è molto importante perché sostiene il progetto della Fondazione TOG (Together To Go), specializzata nella riabilitazione dei bambini affetti da malattie neurologiche complesse, grazie anche alla partnership con la Fondazione Fedez E.T.S.

Uova di Pasqua Chiara Ferragni
Cosa c’è dentro le uova di Pasqua di Chiara Ferragni? Pontilenews.it

L’uovo di Pasqua ufficiale di Chiara Ferragni ha un incartamento rosa e riporta il nome della celebrità e il famoso logo del suo brand ormai riconoscibile da tutti: un occhio azzurro con le lunghe ciglia nere. Come non riconoscerlo?

Il prezzo dell’Uovo di Pasqua di Chiara Ferragni dipende dal luogo di acquisto. In genere, nei supermercati il prezzo è di circa 10 euro per la versione da 150 grammi e di circa 20 euro per quella da 280 grammi.

Chiara Ferragni ha collaborato con Dolci Preziosi per creare il suo Uovo di Pasqua. Le sorprese contenute al suo interno quest’anno includono un set di tatuaggi per unghie a forma di stella e del logo Chiara Ferragni Brand, uno sticker di strass a forma di occhio e magneti a tema Chiara Ferragni.

Le sorprese più comuni nell’Uovo di Pasqua di Chiara Ferragni sono i tatuaggi per unghie, disponibili in due forme: a forma di stella e a forma del logo di Chiara Ferragni. Inoltre, l’uovo contiene anche un set di strass adesivi da applicare sulle unghie.

Impostazioni privacy