Dalila Gelsomino, chi è la ragazza di Eros Ramazzotti: è stata cantante anche lei

Dopo i gossip su un ritorno di fiamma con Michelle Hunziker, Eros Ramazzotti è uscito allo scoperto. Ecco chi è la sua nuova compagna

Delle relazioni amorose di Eros Ramazzotti si è sempre chiacchierato molto. Il cantante è papà di Aurora, avuta durante il matrimonio con Michelle Hunziker: sebbene durante i primi anni dopo il divorzio tra di loro le cose andassero male, il tempo ha curato ogni ferita al punto tale da far nascere qualche sospetto in merito a un ritorno di fiamma tra i due. In realtà, niente sembra essere vero, soprattutto perché il cantante negli ultimi giorni è uscito allo scoperto con la sua nuova fiamma.

Dalila compagna Eros Ramazzotti
Dalila Gelsomino, ecco chi è la nuova compagna di Eros Ramazzotti: cosa fa (Fonte Instagram) Pontilenews.it

Dopo la fine della relazione con Michelle Hunziker, Eros Ramazzotti ne ha avuta un’altra molto lunga con la modella Marica Pellegrinelli, anch’essa però finita. Negli ultimi giorni, sui propri canali social, ha rivelato la presenza di una donna a fianco a sé: si tratta di Dalila Gelsomino, ha 26 anni in meno di lui ed è innamoratissima. Ecco dove l’abbiamo già vista.

Ecco chi è la ragazza che ha rubato il cuore ad Eros Ramazzotti: Dalila Gelsomino

Pochi giorni fa, sui canali social di Eros Ramazzotti è spuntata una fotografia, pubblicata da lui stesso, che lo ritraeva in un bacio appassionato con una donna misteriosa. Nel giro di poco tempo, l’alone di mistero si è dissolto e si è scoperto chi è la fortunata compagna del cantante: si chiama Dalila Gelsomino.

Dalila Gelsomino la ragazza di Eros Ramazzotti
Dalila Gelsomino la ragazza di Eros Ramazzotti (Instagram) Pontilenews.it

Nata a Milano 34 anni fa, oggi Dalila vive a Cancun. Laureata presso l’Università Cattolica di Milano in Economia e Gestione dei beni culturali e dello spettacolo ha poi proseguito i suoi studi alla New York University at Albany. Durante gli anni della giovinezza ha lavorato per un po’ come modella e come PR ed organizzatrice di eventi.

Come svela il periodico diretto da Alfonso Signorini, però, Dalila Gelsomino ha anche tentato la carriera del canto: su Youtube c’è ancora qualche video che la ritrae in qualche esibizione dal vivo, nei locali. Nel 2016, poi, la decisione di trasferirsi a Playa del Carmen in Messico, dove oggi vive nel settore dell’ospitalità e nell’immobiliare. Come ha rivelato a Il Messaggero, Eros Ramazzotti sembra che vada molto frequentemente in Messico: “Appena posso vado. Quel modo di vivere vorrei che diventasse il mio presente e il mio futuro. Tutto è più vero e positivo“. Che sia una promessa d’amore? Non ci resta che aspettare.

Impostazioni privacy