Federica Panicucci in lacrime: la conduttrice non ha retto, cosa è successo

Federica Panicucci e il dramma del passato che ancora oggi le rea tanta sofferenza: ecco cosa riguarda, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici che con la sua bellezza, intraprendenza ed estremo talento è riuscita a conquistare parte degli spettatori che adorano e apprezzano particolarmente il suo programma mattutino: stiamo parlando di Federica Panicucci. Recentemente, ospite della sua grande amica Silvia Toffanin, non è riuscita a trattenere le lacrime emozionando il pubblico in studio: ecco cosa è accaduto.

Federica Panicucci in lacrime
Federica Panicucci, il dramma in diretta tv, fonte ansa- pontilenews.it

Il suo esordio è avvenuto grazie ad alcuni spot pubblicitari, cui Federica ha prestato il suo volto. Nel corso della sua carriera ha raggiunto grandi obiettivi prendendo parte alla conduzione di diversi programmi di successo come il famoso Festivalbar, Supersix e il Gran Premio Internazionale dello Spettacolo. Nel tempo Federica è riuscita a conquistare la fiducia degli spettatori che la seguono nel suo programma, Mattino Cinque, in onda tutte le mattine su Canale 5. Inoltre la Panicucci ha condotto diversi programmi di successo come Capodanno in musica e il concerto di natale, trasmesso su Canale 5. 

Nonostante il suo essere ironica, schietta e molto umile, Federica Panicucci dietro il suo splendido sorriso nasconde una grande sofferenza, che ha deciso di esternare in una intervista dalla sua cara amica Silvia Toffanin nel programma da lei condotto, Verissimo.

Federica Panicucci e il dramma della perdita

La conduttrice Federica Panicucci si è sempre presentata al pubblico come una donna determinata che raggiunge spesso gli obiettivi prefissati. Dietro quella corazza, però, si nasconde una persona che ha vissuto momenti davvero difficili e dolorosi, come la perdita di due persone che sono state il suo punto di riferimento per moltissimi anni: sua nonna e suo padre. 

Federica Panicucci commossa
Federica Panicucci commossa racconta a Verissimo la perdita delle persone care – Pontilenews.it

In una intervista rilasciata da Silvia Toffanin a Verissimo, Federica Panicucci si è lasciata andare ad una confessione piuttosto sofferente a cui non riesce a trattenere l’emozione, tramettendo la stessa sensazione alla conduttrice, al pubblico in studio e a casa.

Federica Panicucci, con la voce rotta dalle lacrime, ha raccontato quegli attimi felici della sua vita con sua nonna Chiarina e il papà: “Eravamo io, lei e il mio papà e raccontavamo, parlavamo, loro si raccontavano delle cose. Io era come se avessi la percezione che prima o poi non li avrei avuti entrambi e poi li ho persi tutti e due. Ho perso due figure di grande riferimento nella mia vita, però sono fortunata perché li ho avuti, perché ho avuto lei, ho vuto mio padre, ho avuto due figure straordinarie che mi hanno riempito di amore”. 

Impostazioni privacy