Questi segni zodiacali non andranno mai d’accordo: c’è poco da fare

Litighi sempre col tuo partner? Dipende dal segno zodiacale: ecco quali sono i segni che non andranno mai d’accordo

Ognuno di noi ha delle caratteristiche innate, ovvero tutti quei tratti caratteriali che fanno parte di noi, a prescindere di come veniamo educati. Ognuno di noi quando viene al mondo ha un’indole precisa, che può essere modificata in base al contesto in cui vive o le persone che frequenta, ma rimane comunque tale. Spesso può venire fuori in situazioni estreme, quando perdiamo il controllo.

I segni zodiacali incompatibili tra loro
Ci sono segni zodiacali che non sono affini tra loro-Pontilenews.it

Tutti noi abbiamo una carta astrale, ovvero un tema Natale, ovvero la posizione in cui si trovavano tutti i pianeti quando siamo nati. La loro presenza in un determinato segno piuttosto che in un altro, definisce il nostro temperamento. Il nostro segno zodiacale rappresenta il luogo in cui transitava il Sole quando siamo venuti al mondo, ed è per questo che rispecchia il nostro modo di essere, la personalità.

Ogni segno una propria indole e personalità, ed è per questo che non si può andare d’accordo con tutti. Ecco i segni zodiacali che fanno scintille e spesso e volentieri non si sopportano.

I segni zodiacali che non andranno mai d’accordo

Ci sono quelli che fanno match e hanno un’affinità che li legherà per sempre, ma anche quelli che fanno mismatch. Sono quelli che non troveranno mai un punto di incontro. Scopriamo quali sono le coppie dello zodiaco che sono proprio mal assortite.

Segni zodiacali che non hanno affinità astrale
Questi segni zodiacali non andranno mai d’accordo tra loro-Pontilenews.it

Ariete e Scorpione

Segno di fuoco e segno di acqua, già questo la dice lunga. L’Ariete è passionale, energia da vendere, personalità spiccata e istinto fin troppo accelerato. Lo Scorpione ha invece il sesto senso spiccato e spesso anticipa la furbizia dell’Ariete, facendo tra loro scintille.

Scorpione e Toro

Tra questi due segni spesso nascono litigi. Lo Scorpione è sempre sul piede di guerra e provoca mentre il Toro quando sbotta, lo fa in modo agitato. Difficilmente vanno d’accordo.

Gemelli e Vergine

Entrambi governati da Mercurio. La Vergine è sempre composta, spesso intransigente e ama avere tutto sotto controllo. Rispecchia un’intelligenza analitica. I Gemelli, invece, sono molto più dinamici, amano vivere soddisfando le proprie curiosità senza seguire schemi precisi.

Cancro e Capricorno

L’infantile contro il saggio. Il Cancro ha sempre quel lato bambino che spesso lo fa agire senza badare alle conseguenze. È sensibile e lunatico. Il Capricorno, invece è sempre molto maturo, lavoratore innato, dà maggiore importanza alla pratica ed è un razionale per eccellenza.

Sagittario e Pesci

Il Sagittario è avventuroso ma spesso entra in contrasto con Pesci per l’eccessiva presenza di Giove nel segno. Questo trasmette loro fin troppa confusione.

Acquario e Leone

L’acquario tende sempre a vivere senza entusiasmo e questo suo aspetto viene considerato noioso dal leone che ama stare sempre al centro dell’attenzione.

Impostazioni privacy