Louis Vuitton, sbarca nel mondo sportivo: non è per tutti, il costo fa girare la testa

Louis Vuitton lancia un nuovo prodotto sportivo, ma il costo fa girare la testa e lo rende proibitivo per molti: eccolo.

Pochi marchi e aziende sono conosciute nel mondo come Louis Vuitton, una vera e propria istituzione nel mondo della moda sia come vestiario che come accessori. Nato nel 1854, il marchio ha due secoli di storia e, sin da quando il suo fondatore gli ha dato vita, ha rappresentato un punto di riferimento nel proprio settore.

louis vuitton mondo sportivo
Louis Vuitton sbarca nel mondo sportivo – pontilenews.it

Nel corso degli anni e col passare dei periodi storici, ovviamente, l’azienda si è evoluta seguendo la moda e i nuovi modi di produrre; ad oggi, è uno dei marchi più apprezzati al mondo, tanto che per sei anni consecutivi è stato nominato come quello di lusso più prezioso al mondo.

Qualità e stile rendono davvero unici i capi e gli accessori firmati Louis Vuitton, non adatti a tutti portafogli ma sicuramente ambiti da tutti; di recente, l’azienda ha deciso di investire anche nel settore dello sport, realizzando un particolare accessorio per questi giocatori. Lo avete visto? Il costo fa girare la testa.

Louis Vuitton e lo sport: arriva l’accessorio ambitissimo ma con un prezzo proibitivo

I giocatori di golf (come riporta il sito golfando.tgcom24.it) saranno felici di sapere che Louis Vuitton ha deciso di investire nel settore, realizzando un particolare baule da golf non soltanto molto pratico, ma anche stiloso ed elegante. Come facilmente intuibile, la qualità è indubbia, così come il valore estetico; il costo però potrebbe davvero essere proibitivo per tanti.

louis vuitton mondo sportivo
Il baule da golf dell’azienda (Credits: Screenshot sito Louis Vuitton) – pontilenews.it

Disponibile online sul sito dell’azienda, il baule da golf ha una lunghezza di 55 centimetri, mentre in altezza tocca i 144 centimetri e in  larghezza i 57 centrimetri. Il materiale di realizzazione è il perpex (un polimero termoplastico), con uno stule che abbina la classica stampa del marchio al tradizionale hardwar color oro già visto in alti prodotti. Spazioso, comodo e sicuramente di classe, il baule può essere acquistato dai giocatori da golf ad un prezzo che si aggira intorno ai 129mila dollari.

In pratica, facendo il conto in euro, ci vogliono 118mila euro per poter portare i propri accessori da golf al campo in questo baule; un prezzo davvero da far girare la testa, che non spaventerà però di certo imprenditori, attori, vip e sportivi vari. Il desiderio di averlo può venire a tutti, ma solo in pochi (vista la cifra) metteranno le mani su questo baule!

Impostazioni privacy