A palazzo, slim oppure regular? Dimmi quale jeans scegli e ti svelo di che pasta sei fatta!

Il test della personalità da non perdere: a palazzo, slim oppure regular, la scelta dei jeans preferiti svelerà chi siete veramente.

Per imparare a conoscere meglio noi stessi divertendoci, i test della personalità sono un ottimo strumento. Certo da prendere con leggerezza, come quello che vi proponiamo qui e quelli che trovate normalmente sul web, perché non si basano su criteri scientifici ma sono comunque uno stimolo per indagare di più sui noi stessi.

test personalità jeans
A palazzo, slim oppure regular? Dimmi quale jeans scegli e ti svelo di che pasta sei fatta! (Pontilenews.it)

Il test che vi proponiamo qui è il test dei jeans ed è tutto al femminile perché si tratta di scegliere tra modelli da donna di questo amatissimo tipo di pantaloni, pratici e perfetti in ogni occasione, dall’outfit più casual e sportivo a quello più elegante e raffinato.

Nell’immagine proposta qui sopra, in testata, dovete scegliere il modello di jeans da donna che più vi piace e più vi ispira. Ecco tutto quello che dovete sapere.

A palazzo, slim oppure regular, i jeans preferiti di questo test sveleranno la vostra personalità

Tutti abbiamo il nostro paio di jeans preferito, quello a cui siamo più legati e che meglio corrisponde al nostro tipo di personalità che si rispecchia anche nell’abbigliamento che scegliamo. Di jeans ne esistono tanti modelli, stretti, morbidi, larghi, affusolati, a vita alta, a vita bassa, elasticizzati, di tessuto leggero o spesso, di colore blu scuro, il classico denim, oppure chiari, stinti, celesti, neri, bianchi, rosa, rossi, verdi, beige e di tutti i colori immaginabili.

test personalità jeans
Jeans (Pontilenews.it)

Le donne, poi, ci tengono molto all’eleganza e alla vestibilità dei capi di abbigliamento, che devono essere in grado di valorizzare la figura. Proprio alle donne è rivolto questo test della personalità sulla scelta del modello di jeans preferito. Voi quale preferite?

Osservate bene l’immagine grafica in testata e scegliete tra tre tipi diversi di jeans: regular, a palazzo o slim. Fate bene la vostra scelta ma non impiegateci troppo tempo, deve essere una decisione spontanea. Di seguito i risultati.

Se la vostra scelta cade sul modello numero 1, i jeans regular, allora siete delle donne dalla personalità chiara e diretta, siete un po’ classiche e romantiche e non vi piacciono i colpi di testa. Per voi la sincerità è tutto e vi piace essere ben organizzate.

Le donne che preferiscono i jeans numero 2, a palazzo, amano le comodità ma anche l’originalità. Con voi non ci si annoia mai perché amate il gioco, la sfida e mettervi sempre in discussione ma con un atteggiamento easy e di nonchalance.

Infine, la scelta del modello numero 3, i jeans slim, rivela che siete donne dinamiche e sempre attive. Vi piace fare tante cose insieme, siete un vulcano di idee e di iniziative e gli impegni e la fatica non vi spaventano. Siete anche un po’ civettuole e sensuali, sicure di voi stesse e del vostro fascino.

Vi segnaliamo, infine, anche un test visivo che mette alla prova la vostra capacità di osservazione e la vostra intelligenza.

Impostazioni privacy