Una nave da crociera privata: arriva dall’Olanda e non è low cost

Dall’Olanda è in arrivo una nuova nave da crociera privata, in grado di accrescere la qualità della vacanza e della navigazione, ma non è low cost.

Da decenni le navi da crociera uniscono le seguenti parole: divertimento, vacanza, relax ed esplorazione. Hanno portato in giro per il mondo milioni di turisti, mostrato le meraviglie della natura e dell’arte ed esplorato terre incontaminate. Inoltre, la crociera riesce ad amalgamare il mondo e permette a tutti di conoscere persone di ogni etnia e cultura. Quindi, ogni nuova nave da crociera in arrivo è la benvenuta, poiché contribuirà a diffondere pace, gioia, esplorazione e unione tra popoli diversi.

nave da crociera privata
Nave da crociera privata dall’olanda (pontilenews.it)

Ecco come apparirà la nuova nave da crociera privata, che arriva dall’Olanda. Sicuramente, dopo aver visto il progetto, molte persone non vedranno l’ora di imbarcarsi e cominciare una nuova avventura in giro per il mondo.

Il concept del nuovo superyacht per le crociere

Il suo nome è Bahamas Cruiser e attualmente è un concept di un superyacht lungo 36 metri, in grado di compiere brevi crociere familiari. La nave, progettata dal cantiere olandese Feadship e con la partnership di De Voogt Naval Architects e FM Architettura, possiede uno scafo realizzato in alluminio leggero, con l’abbinamento di linee armoniose e tecnologie green, che garantiscono una navigazione priva di sostanze inquinanti per l’ambiente. E non solo: a disposizione ha un motore ibrido diesel-elettrico, capace di far raggiungere i 17 nodi di velocità alla nave e un’autonomia di circa 6.111 km. Inoltre, per ridurre al minimo le emissioni, la Bahamas Cruiser può navigare anche con un biocarburante.

Bahamas Cruiser nuova crociera
Bahamas Cruister è una bellissima nave da crociera (pontilenews.it)

L’interior design è caratterizzato da una terrazza all’aperto e da finestre che proiettano luce naturale dall’esterno all’interno. Ciò che sorprende di più della nave è la suite armatoriale, la quale ha un grande bagno privato e un salotto per il relax. Sul ponte poi è possibile trovare quattro ampie cabine, di cui due potrebbero trasformarsi in suite VIP.

Per quanto riguarda l’esterno, sul ponte di poppa c’è un prendisole e una vasca idromassaggio in vetro. Il nuovo superyacht starà già attirando migliaia di appassionati di crociera, che non vedono l’ora di seguire l’esempio che trasmettono questo enormi gioielli galleggianti: imbarcarsi per vivere uno dei sogni più belli che la vita possa regalare, cercando di esplorare i mari e gli oceani più prestigiosi e affascinanti del mondo. Le crociere non regalano solamente una vita extralusso per pochi giorni, ma donano emozioni che rimarranno nei cuori delle persone in modo indelebile.

Impostazioni privacy