Uomini e Donne, ricordate il tronista Matteo? Ecco cosa fa oggi dopo il trono

Uomini e Donne, ecco Matteo Ranieri a distanza di un anno dal trono al dating show di Canale 5: cosa fa oggi.

Così come gli ex-protagonisti del trono over, anche gli ex-tronisti di Uomini e Donne (che spesso iniziano delle vere e proprie carriere nel mondo dello spettacolo) sono sempre molto seguiti dal pubblico anche fuori dal programma e a distanza di anni dalla loro partecipazione.

uomini e donne tronista matteo
Vi ricordate di Matteo Ranieri? Eccolo oggi dopo un anno – pontilenews.it

Lo stesso è successo con Matteo Ranieri, che ad oggi ha praticamente concluso il suo percorso sul trono da circa un anno. Apprezzato oltre che per la sua bellezza anche per la sua sensibilità e la sua grande profondità, Matteo è amato e stimato da molti anche ora che, almeno per il momento, si trova lontano dalle telecamere.

Ma cosa fa oggi l’ex-tronista dell’edizione 2021/2022 del programma di Maria De Filippi? Eccolo oggi, la sua personalità è rimata la stessa e ci sono veramente tantissime persone che gli vogliono bene.

Uomini e Donne, Matteo Ranieri dopo il trono: eccolo oggi

La sua avventura a Uomini e Donne è iniziata nell’edizione 2020/2021, quando si è presentato in studio per corteggiare la tronista Sophie Codegoni, oggi nota showgirl; alla fine fu proprio la sua scelta, ma i due si sono lasciati a distanza di poco tempo dall’uscita dal programma. Successivamente, un anno dopo è stato chiamato da Maria De Filippi per sedere sul trono: alla fine di un lungo percorso ha scelto Valeria Cardone rispetto a Federica Aversano, anche se la loro storia sembra essersi conclusa di nuovo pochi mesi dopo l’addio al dating show.

uomini e donne tronista matteo
L’ex-tronista oggi, davvero seguitissimo e amato dal pubblico (credits: Screenshot Instagram Matteo Ranieri) – pontilenews.it

Ma cosa fa oggi Matteo? Come si vede sul suo profilo Instagram, in questi mesi lontano dalle telecamere Matteo ha avuto modo di viaggiare molto e di spendere del tempo con la sua amata sorella e i suoi amici più cari, oltre che di leggere (una sua grande passione) e praticare MMA, allenandosi costantemente con la sua accademia. Sembra, inoltre, che sia anche riuscito a comprare casa: un traguardo davvero importantissimo per qualsiasi ragazzo.

Rivedremo presto Ranieri in televisione, magari come concorrente del Grande Fratello Vip riprendendo un percorso fatto proprio dalla stessa Sophie Codegoni e anche da Luca Salatino? I fan sarebbero davvero molto contenti, ma intanto lo seguono con molto affetto su Instagram, dove vanta circa 470mila followers. Quali saranno i suoi prossimi progetti?

Impostazioni privacy