Ed Sheeran, tutto può fermarsi ma non il suo Rolex

Ed Sheeran, ecco l’orologio indossato dall’amatissimo cantante irlandese: sembra che tutto possa fermarsi tranne il suo Rolex.

L’occhio del pubblico è sempre attento ad ogni dettaglio riguardante i vip, specie se questi sono tra l’altro capaci di emozionarli. E’ questo il caso di Ed Sheeran, cantante irlandese che con la sua musica ha colpito i cuori di milioni e milioni di fan in tutto il mondo.

ed sheeran orologio
Ecco l’orologio indossato dal cantante: un modello davvero incredibile (foto: ANSA) – pontilenews.it

Classe ’91, sin da giovanissimo ha iniziato ad ottenere un successo dopo l’altro, ottenendo premi su premi, realizzando record di vendite e ovviamente anche sold out ai concerti; ad oggi, si può dire che la sua musica sia conosciuta e apprezzata in tutto il mondo.

A dimostrare la grande popolarità del cantante anche gli oltre 43 milioni di followers su Instagram; è normale, quindi, che spesso l’attenzione mediatica sia tutta rivolta a lui. Ma avete visto che tipo di orologio ha indossato in una particolare occasione? Questo modello sembra davvero non possa fermarsi ed al suo polso sta benissimo, ecco di quale si tratta.

Ed Sheeran, un orologio eccezionale per un cantante eccezionale: ecco il suo Rolex

A sottolineare l’orologio indossato da Ed Sheeran è stata l’esperta del settore Giorgia Mondani, che sul suo profilo Instagram ha pubblicato un collage che immortala sia il cantante che il suo Rolex  Yacht-Master, un modello davvero curato in ogni dettagli. In modo specifico, il cantante ha indossato l’orologio realizzato in oro Everose 18 ct con bracciale Oysterflex; proprio questo particolare bracciale, come si legge sul sito ufficiale Rolex, rappresenta “un’alternativa sportiva ai bracciali in metallo” unendo praticità, comodità e, ovviamente, eleganza.

ed sheeran orologio
Il Rolex Yacht-Master di Ed Sheeran è un modello davvero curato in ogni minimo dettaglio (credits: Screenshot Instagram Giorgia Mondani) – pontilenews.it

La lunetta girevole bidirezionale è dotata di un disco Cerachrom in ceramica ad alta tecnologia, mentre l’oro rosa che riveste la cassa è un brevetto esclusivo Rolex, chiamata lega Everose. Vista la grandissima qualità dell’orologio, nonché la popolarità del marchio Rolex, non sorprende che da listino questo modello sia acquistabile ad un prezzo di poco più di 29mila euro.

Una cifra altissima per molte persone, ma che viene ben spesa da chi può permetterselo vista la qualità garantita da Rolex; il modello sembra calzare davvero a pennello sul polso del giovane cantante irlandese, degno di una personalità che, nel 2017, è stata inserita dal settimanale Time tra le 100 più influenti del pianeta.

Impostazioni privacy