Buddha, fiore di loto o albero della vita? Quello che scegli rivela la tua personalità più profonda| Ecco chi sei

Abbracciamo la filosofia orientale e facciamo un piccolo viaggio sensoriale alla ricerca della nostra personalità più profonda e sincera. Cosa ti colpisce di più tra Buddha, il fiore di loto e l’albero della vita?

Esiste tutto un mondo non molto distante dal nostro, sommerso e inesplorato, che piano piano sta affascinando sempre più persone. La dottrina buddhista, infatti, o più in generale le filosofie orientali incentrate sulla saggezza, la pace, la calma e la serenità interiore sembrano quasi la risposta naturale a una vita condotta sempre di fretta, in cui la noia e la pausa non sembrano ben accetti.

Test personalità
Scegli un simbolo e scopri la tua personalità più profonda – Pontilenews.it

Se ti vuoi prendere quindi un momento tutto per te alla ricerca del tuo interiore, perché non metterti alla prova col nostro test di oggi basato proprio sulla filosofia orientale? La scelta che farai potrebbe rivelare lati inediti del tuo carattere!

Buddha, fiore di loto o albero della vita? È arrivato il momento di scoprire la tua vera personalità!

Rispondere al nostro test è davvero molto semplice. Ti basterà, infatti, scegliere cosa ti colpisce di più tra Buddha, il fiore di loto e l’albero della vita e poi leggere il profilo corrispondente.

Dettaglio Buddha
Test personalità – Pontilenews.it

BUDDHA

Se ti ha colpito subito Buddha, allora significa che sei una persona molto positiva, con un’ottima autostima e che crede molto in se stessa e nel proprio successo. Non c’è un obiettivo che tu non possa raggiungere nella vita e la fatica non ti spaventa: se ti prefissi qualcosa, la porti a compimento senza esitare, con fiducia e determinazione. Sai sempre come trovare la soluzione migliore anche in un mare di guai.

FIORE DI LOTO

Se il fiore di loto ti ha conquistato al primo sguardo, allora significa che sei una persona originale, creativa e dalla forte vena artistica. Tu vivi di arte e di bellezza che sono il tuo pane quotidiano e la tua ancora di salvezza in questa vita sempre troppo turbolenta. Eppure, la tua indole creativa si fonde con una profonda essenzialità: non hai bisogno di eccessi e del superfluo, tutto ciò che è minimalista ti basta. Con lo stretto necessario e uno zaino in spalla, saresti in grado di attraversare il mondo, senza rammarichi ed esitazione, alla ricerca della bellezza in ogni sua forma.

ALBERO DELLA VITA

Se l’albero della vita con le sue maestose radici ti ha ammaliato, allora significa che in questo momento della tua vita stai bene con te stessa e stai attraversando un buon periodo emotivamente parlando. Dopo tanta tristezza, dolore e soprattutto delusioni, finalmente hai trovato il tuo equilibrio interiore combattendo i tuoi demoni. Hai compreso le ragioni del tuo malessere, ti sei guardata dentro, hai capito cosa non andava nella tua vita e ora sei pronta a sorridere al futuro con ottimismo.

Impostazioni privacy