È il figlio del cantante più famoso in assoluto e si sposa proprio con lei: l’annuncio è pieno di gioia|Fan in delirio

Grandissimo annuncio e gioia dei fan: il figlio di uno dei cantanti più famosi al mondo si sposa proprio con lei.

Ancora una volta il gossip fa sognare i fan, specie perché questa volta ha come protagonista il figlio di uno dei cantanti più famosi a livello internazionale. La vita dei vip appassiona sempre il pubblico, specie se si parla di amore: quando due personaggi amatissimi iniziano una relazione, la gioia di molti pare essere davvero grande.

figlio del cantante si sposa con lei
L’annuncio che entusiasma i fan: il figlio del celebre cantante si sposa con lei (Credits: Screenshot Instagram) – pontilenews.it

E’ proprio questo il caso che vede coinvolto questo noto figlio d’arte, che a quanto pare adesso sposerà una delle attrici emergenti di Hollywood, un volto che si è già fatto ben notare anche su Netflix.

Avete capito quali sono i due protagonisti di questa romantica storia a lieto fine? Ecco tutti i dettagli a riguardo, a quanto pare l’annuncio ha mandato in tilt il web coi fan che, appena saputa la notizia, sono esplosi di gioia e non hanno fatto altro che parlare delle imminenti nozze.

Il figlio d’arte e la celebre attrice: il matrimonio alle porte galvanizza i fan

Tramite una foto sul suo profilo Instagram, è stata direttamente l’attrice ad annunciare la lieta notizia: Millie Bobby Brown ha accettato la proposta di matrimonio Jake Bongiovi, suo storico fidanzato, ed è ora dunque pronta a diventare sua moglie. L’annuncio è arrivato attraverso una foto postata dall’attrice in bianco e nero, che la vede proprio abbracciata a Jake.

figlio del cantante si sposa con lei
Jake Bongiovi e Millie Bobby Brown presto sposi: l’annuncio fa impazzire di gioia i fan (Credits: Screenshot Instagram Jake Bongiovi) – pontilenews.it

” I’ve loved you three summers now, honey, I want ‘em all 🤍” (“Ti ho amato per tre estati e adesso, tesoro, le voglio tutte”) si legge nella didascalia del post; la colonna sonora delle loro nozze sembra quindi essere proprio “Lover” di Taylor Swift, una delle cantanti preferite dall’attrice. Tantissimi sono stati i messaggi di auguri arrivati per l’attrice di Stranger Things ed Enola Holmes, così come quelli arrivati per il figlio di Jon Bongiovi, che non ha potuto fare a meno di condividere la sua gioia con i fan.

“Forever 🤍” ha scritto nella didascalia del suo post l’attore classe 2002, anche lui pubblicando delle meravigliose foto insieme alla sua futura moglie. La coppia sembra essere più innamorata che mai ed ora, con tantissimo entusiasmo, pronta a fare il grande passo.

Impostazioni privacy