Federica Pellegrini e Filippo Magnini, perché si sono lasciati: il retroscena spezza il cuore dei fan

Federica Pellegrini è stata fidanzata per diverso tempo con il suo collega Filippo Magnini. Ma sapete anche il motivo per il quale si sono lasciati?

Federica Pellegrini è felicemente sposata con il suo allenatore Matteo Giunta da qualche mese, mentre il suo ex Filippo Magnini ha trovato l’amore con l’ex velina Giorgia Palmas, con la quale ha avuto anche una figlia. Anche se hanno ormai hanno voltato pagina entrambi, i due sono stati insieme per diverso tempo e non si sono lasciati molto bene.

Federica Pellegrini e Filippo Magnini: ecco perché si sono lasciati
Federica Pellegrini e Filippo Magnini: ecco perché si sono lasciati (Instagram) – Pontilenews.it

La storia d’amore tra i due nuotatori è iniziata nel 2011: Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono stati insieme per circa 6 anni: gli ex sportivi si sono innamorati e quanto è uscita la notizia del loro flirt, la storia dell’ex nuotatrice con Luca Marin ancora non era definitivamente conclusa. La loro relazione si è basata non solo sull’amore verso lo stesso sport, ma sono riusciti ad essere molto complici anche nella vita di tutti giorni. Per questo motivo, quando, nel 2017, la Pellegrini ha preso la decisione di lasciarsi, mettendo la parola fine sulla loro relazione, Magnini ha sofferto moltissimo.

Durante una vecchia intervista, è stato lo stesso Magnini a rivelare come mai la loro storia d’amore è finita “è stata una bellissima storia, durata tanto, in anni importanti. Federica ha un bel carattere tosto, io nella coppia so anche smussare i miei angoli. Forse vivere sempre insieme in vasca e fuori, essere molto mediatici, non ha aiutato. Mi ha lasciato lei. Ho sofferto molto, ho sperato per un anno, adesso ho girato pagina, è finita”.

Federica Pellegrini e Filippo Magnini: ecco perché si sono lasciati

Erano arrivati ad un bivio, in quanto, Filippo voleva una famiglia, mentre Federica Pellegrini non era ancora pronta ad impegnarsi così seriamente ed era ancora molto concentrata sul suo amato sport.

Anche se ci ha sperato per circa un anno che la Pellegrini tornasse indietro sui suoi passi, Magnini è riuscito a trovare in goni caso la donna della sua vita, l’ex velina del tg satirico Striscia La Notizia Giorgia Palmas. I due si sono sposati circa un anno fa ed insieme hanno una figlia, la piccola Mia, che per l’occasione insieme alla sorella Sofia (nata dalla relazione tra la Palmas e il suo ex Davide Bombardini) ha fatto da damigella d’onore.

Federica Pellegrini e Filippo Magnini: ecco perché si sono lasciati
Filippo Magnini si sposato con Giorgia Palmase, mentre Federica Pellegrini con Matteo Giunta (Instagram) – Pontilenews.it

Federica Pellegrini invece a settembre dell’anno scorso ha sposato il suo preparatore atletico, Matteo Giunta, che è anche il cugino di Filippo Magnini.

Impostazioni privacy