Re Carlo, i tabloid inglesi ne sono certi: 4 motivi in lista per giustificare l’assenza di Meghan

I tabloid inglesi sono certi che l’assenza di Meghan Markle alla cerimonia di incoronazione di Re Carlo sia legata a quattro motivi principali.

Perché Meghan Markle ha deciso di non presenziare alla cerimonia di incoronazione di Re Carlo? Stando a quanto comunicato, la Duchessa non avrebbe voluto lasciare i figli in compagnia di una tata proprio nel periodo in cui il figlio maggiore Archie compirà gli anni. Questa è però solo la versione “ufficiale”. Online sono apparse diverse ipotesi relative al “vero motivo” che avrebbe spinto la Markle a rinunciare alla cerimonia tanto attesa e i tabloid britannici hanno contribuito fornendo la loro versione.

harry e meghan assenza incoronazione motivi
Harry e Meghan, ecco i (presunti) motivi per cui non saranno insieme all’incoronazione. Foto: Ansa – pontilenews

Stando a quanto dichiarato da questi tabloid, ci sarebbero quattro diversi motivi che avrebbero spinto la Markle a decidere di non prendere parte alla cerimonia di incoronazione. E nessuno di essi fa riferimento alla sua apprensione materna. Ma vediamoli tutti più nel dettaglio.

Meghan Markle, i quattro motivi per cui non prenderà parte all’incoronazione (secondo i tabloid)

Il primo motivo per cui la Markle avrebbe deciso di rinunciare alle luci della ribalta nel giorno dell’incoronazione di Carlo sarebbe il suo timore di trovarsi di fronte alle dame della Royal Family che ha sempre screditato, tar cui Kate Middleton. La Duchessa avrebbe paura di incontrare la Principessa del Galles, dopo tutto quello che è successo nei mesi scorsi.

meghan markle harry assenza incoronazione
I tabloid sono convinti che siano 4 i possibili motivi dell’assenza di Meghan all’incoronazione. Foto: Ansa – pontilenews

Il secondo motivo fa riferimento alla volontà di Meghan di evitare un trattamento imbarazzante da parte della Royal Family. I due, infatti, se avessero deciso di prendere entrambi parte alla cerimonia non avrebbero potuto unirsi al resto della Royal Family sulla celebre balconata, ma restare insieme ai royals meno “importanti”. Un “declassamento” che Meghan non avrebbe mai accettato.

Il terzo motivo avrebbe una natura più “formale”. Potrebbe infatti essere stato lo stesso Carlo a chiedere a Harry di venire da solo, senza Meghan. Dopotutto il principe è pur sempre suo figlio, e si sa che i figli sono “pezzi di cuore” e si tende sempre a perdonarli, nonostante le mille marachelle. Ma lo stesso principio non non sarebbe ovviamente applicabile all’outsider Meghan, che sarebbe quindi stata costretta a restare a casa in California.

Il quarto e ultimo motivo è invece quello più romantico di tutti: Harry si sarebbe pentito di tutto ciò che ha fatto e sarebbe pronto a riappacificarsi con la sua famiglia, in particolare con Carlo e William. E Meghan non avrebbe voluto rovinare un momento così intimo con la sua presenza. Si tratta, chiaramente, solo di congetture, ma i fan no vedono l’ora di scoprire se tra Harry e la Royal Family potrà davvero esserci un riavvicinamento.

Impostazioni privacy