Ad ogni segno zodiacale il suo stile di guida: scopri come affrontare lo stress del traffico

Scopri qual è il tuo stile di guida in base all’oroscopo del traffico, a quanto pare ogni segno zodiacale ha il suo!

Se ti stai chiedendo come poter affrontare lo stress delle code in auto mentre sei alla guida, sappi che tutto dipende dal giorno e il mese in cui sei nato. Secondo gli esperti che studiano gli astri e i loro movimenti sulla terra infatti, ciascun segno si comporta in un modo diverso mentre si trova imbottigliato nel traffico.

Oroscopo del traffico
Ecco cosa fai quando sei alla guida in base al tuo segno zodiacale – Pontilenews.it

Il traffico non piace a nessuno, code auto scooter clacson e ritardi, insomma non è una passeggiata di salute quella che affrontiamo spesso mentre siamo alla guida, eppure ciascuno di noi lo fa in modo diverso in base al proprio personale oroscopo del traffico. Scopri qual è il tuo.

Oroscopo del traffico, a ogni segno zodiacale il suo stile di guida

A quanto pare in base all’oroscopo l’insofferente per eccellenza è l‘Ariete, e invece i più pazienti sono i nati sotto il segno della Vergine. Questo segno in realtà è disciplinato e paziente anche negli altri aspetti della sua vita ma con l’automobile a quanto pare mette in luce le sue migliori doti di ordine e disciplina. La Bilancia tratta l’auto come una casa e anche come la propria zona make-up perché è vanitoso fuori e dentro l’auto. Allo stesso modo il Capricorno mette in luce alla guida tutto il suo essere pignolo perché la sua è una guida sicura, e la macchina è pulita e in ordine, perché non gli piace avere fronzoli, quindi niente profumazioni particolari, cuscini, peluche, portafortuna e quant’altro.

oroscopo traffico
Come si comportano nel traffico i diversi segni zodiacali – Pontilenews.it

Il Sagittario ha una guida sportiva ed è amante dei tratti a lunga percorrenza. Il Pesci purtroppo soffre di distrazioni frequenti, e quindi questo può causare qualche problema, mentre l‘Acquario è l’automobilista riottoso per eccellenza: lui si stressa tantissimo nel rispettare le regole della strada. Lo Scorpione non conosce mezze misure, nella vita di tutti i giorni così come sulla strada e quindi potrebbe cominciare a suonare il clacson a più non posso, oppure, se non è ben disposto, potrebbe anche far passare tutti i pedoni con la massima calma. Il Leone è egocentrico così come in tutti gli altri aspetti della sua vita, e se fosse per lui il segnale di precedenza verrebbe soppresso.

Il Cancro si esibisce in canti a squarciagola ma non ama tanto stare alla guida, non è una pratica che si confà alla sua natura. Il Gemelli è molto bravo a guidare, ed è un chiacchierone, perfino in macchina! Il Toro è scrupoloso e vuole tenere sempre tutto perfettamente sotto controllo.

Impostazioni privacy