Vacanze estive, ecco le mete meno affollate per un relax assoluto

Stai pensando già alle vacanze estive? Ecco le mete meno affollate per un relax da sogno: non fartele scappare!

Anche se le temperature non sembrano essere così alte da pensare alle vacanze estive, anche se fuori piove, fa freddo e avremmo voglia solo di un meraviglioso cappotto e una sciarpa, la Primavera è arrivata da un pezzo e a breve le farà compagnia anche l’Estate. Quindi se quest’anno, nei mesi più caldi, non vogliamo restare in città dobbiamo sbrigarci e prenotare una vacanza da sogno per mete davvero uniche e poco affollate.

organizzare vacanze estive
Come organizzare le vacanze estive (Pontilenews.it)

Siete pronti a vivere un relax da sogno? Ecco in che modo: tutto quello che dovete sapere prima di poter prenotare la vostra vacanza. Mete che pochi conoscono, ma che vi lasceranno a bocca aperta!

Per le vacanze estive non fatevi scappare queste mete: saranno fonte di enorme relax!

Organizzare e prenotare le vacanze estive è molto più difficile di quanto possa sembrare, infatti entrano in gioco diversi fattori che ci fanno impiegare un bel po’ di tempo: denaro, mete diverse, ferie, clima e cibo. Insomma, ogni meta sembra avere con sé qualche ‘problemino’ che ci impedisce di prenotare subito e di dichiararla “meta del cuore”. Ecco perché molto spesso ci vorrebbe qualcuno che ci dicesse quali mete poter scegliere per trovare relax e per risparmiare. Dunque siete pronti a conoscere le mete più economiche e rilassanti di sempre?

mete relax vacanze estive
Le mete delle vacanze estive con maggiore relax (Pontilenews.it)
  • Minorca: come ben sappiamo la Spagna è meravigliosa, sotto tantissimi punti di vista. Che sia entroterra, costa, città ‘famose’ e non, questa nazione è davvero meravigliosa ed unica. Quest’isola fa parte delle Baleari ed è considerata l’isola della calma e del relax, è ricca di vegetazione, perfetta da visitare in lungo e in largo sia con la propria dolce metà, che in compagnia di buoni amici. Ciò che si consiglia di visitare è sicuramente la Cala Turqueta, che dicono sia identica ai Caraibi, e la Cala Macarella che costituiscono la parte portante dell’isola.
  • Ksamil: questa città è considerata la ‘piccola gemma dell’Albania’ e si trova a pochissimi chilometri da Saranda. La sua caratteristica principale è la presenza di 4 isolette gemelle, che possono essere raggiunte facilmente a nuoto, essendo molto vicine alla costa, con un mare cristallino che vi farà dimenticare in men che non si dica il del traffico e il caos della città. Perfetta per chi vuole rilassarsi dopo un anno di grande stress lavorativo.
  • Costa Vermiglia, in Francia: questo viaggio potrebbe essere un po’ diverso da quello che vi aspettate, magari anziché trovare il mare, potrete trovare i vigneti che renderanno la vostra vacanza un vero sogno. Ci siete mai stati? Uno spettacolo per gli occhi e anche per il palato. Percorrere questa costa in auto, in moto o anche in bici, magari in qualche piccolo vigneto, è una delle esperienze più belle che potrete fare.
Impostazioni privacy