Perché Kate infuriata con Meghan, finalmente la verità: “Negli ultimi giorni di vita della Regina…”

Pare proprio che, anche a distanza di mesi, Kate Middleton ce l’abbia ancora con Meghan Markle e c’entra anche la regina Elisabetta. Ma cosa è successo esattamente tra le due cognate?

Che il rapporto tra Kate Middleton e Meghan Markle non sia stato sempre idilliaco non è di certo un mistero, tuttavia dopo le ultime roventi rivelazioni in “Spare – Il Minore” il rapporto sembra essersi irrimediabilmente incrinato non solo tra fratelli, ma anche tra cognate. Insomma, la principessa del Galles non ha di certo gradito le confessioni intime sul marito e sulla presunta aggressione fisica ai danni del fratello minore.

Primo piano Kate e Meghan
Kate Middleton infuriata con Meghan Markle – (Fonte ANSA) – PontileNews.it

E così, appreso che la duchessa del Sussex non sarà presente il prossimo 6 maggio all’incoronazione di Carlo, sia Kate che William avrebbero tirato un sospiro di sollievo. Non andava proprio, infatti, al principe e alla principessa di scambiare quattro chiacchiere con Harry e Meghan con tutti gli occhi e i riflettori del mondo puntati addosso. Ed è comprensibile.

Kate, infatti, si è sempre distinta per la sua naturale calma e compostezza, ma questa prova “reale” sarebbe stato troppo pure per lei. Anche perché, pare proprio che la principessa sia ancora infuriata con Meghan Markle per quello che è accaduto poche ore prima che la regina Elisabetta spirasse.

L’affronto di Carlo a Kate Middleton a causa di Meghan Markle

Sempre in “Spare” il principe Harry ha raccontato come, apprese le gravi condizioni di salute della regina, i duchi hanno preso il primo volo disponibile per Londra. Tuttavia, una volta atterrati, entrambi hanno fatto una sgradevole sorpresa: Meghan, infatti, non era per nulla la benvenuta.

Harry, Meghan, Kate e William
Kate infuriata con Meghan, finalmente la verità – (Fonte ANSA) – PontileNews.it

E così, per evitare drammi e litigi in un momento così delicato, Carlo avrebbe deciso di compiere un’azione di forza che ha contrariato non poco Kate. Come riportato dal quotidiano inglese ‘DailyMail’, il biografo reale Robert Jobson ha raccontato nel suo nuovo libro “Our King” che il sovrano ha negato la presenza delle due nuore negli ultimi istanti di vita della madre.

Carlo, infatti, era ben consapevole del fatto che Harry avrebbe insistito per portare e avere Meghan con sé. Così, ha escluso sia la duchessa che la principessa, cercando di non fare un torto a nessuno. Ma si sbagliava. Kate, infatti, sarebbe ancora infuriata per questa decisione. Dato che lei ha avuto sempre un ottimo rapporto con Elisabetta, ci teneva a essere presente nei suoi ultimi istanti di vita, ma questo le è stato negato e proprio a causa di Meghan.

Impostazioni privacy