Qual è il tuo tipo di camminata? La scelta svela la tua personalità reale

Ti sembrerà strano ma dal tuo modo di camminare saremo in grado di svelarti la tua vera personalità: mettiti alla prova in questo test

Pronto per questo nuovo test della personalità? Se il titolo dell’articolo ti ha incuriosito prosegui con la lettura e mettiti immediatamente alla prova. Vuoi conoscere la parte nascosta della tua personalità?

Test camminata
Qual è il tuo tipo di camminata? La scelta svela la tua personalità reale – Pontilenews.it

Il linguaggio del corpo può dirci tanto delle persone che abbiamo di fronte e anche di noi stessi, se si sa guardare con attenzione. Questo test ti invita per l’appunto a osservare con attenzione l’immagine posta sopra questo paragrafo, per poi leggere la descrizione corrispondente al tuo modo di camminare. Sei pronto? Non perdere altro tempo!

Nella foto sono presenti tre modalità di camminare totalmente differenti: sei abituato a passeggiare con il giornale o lo smartphone tra le mani? Cammini a passo svelto o tendi a camminare con le braccia incrociate? Scopri la tua vera personalità.

Test della personalità: come cammini svela come sei

Se sei il tipo che cammina in maniera distratta, magari con il giornale o lo smartphone tra le mani, vuol dire che sei una persona che pensa a molte cose mentre cammina. Sei vivace, dotato di un’intelligenza spiccata e molto curioso. Il tuo modo di essere non è sempre interpretato in maniera positiva dagli altri. Per comprenderti a 360° è di cruciale importanza, per gli altri, conoscerti bene.

test camminata
Test della personalità, qual è il tuo tipo di camminata? La scelta svela la tua personalità – PontileNews.it

Mentre cammini assumi un passo svelto e deciso? La tua camminata è carismatica e sei socievole, divertente e fiducioso. Ti piace stare al centro dell’attenzione e la tua personalità sarebbe perfetta per intraprendere una carriera nel mondo della politica. Le altre persone ti considerano un tipo altezzoso, ma a te i giudizi esterni non ti scalfiscono minimamente. Continua per la tua strada e raggiungi gli obiettivi che ti sei prefissato.

Se mentre cammini tendi a mettere le braccia incrociate significa che sei una persona estremamente introversa. E’ un atteggiamento tipico, non verbale, che esprime insicurezza e ansia. Cerca di rilassarti, sii più sicuro di te e allontana i brutti pensieri. Se senti di aver bisogno di un aiuto, confidati con amici o parenti.

Ti va di metterti alla prova in un altro test della personalità? Clicca QUI per essere immediatamente trasportato in un nuovo articolo in cui troverai un test molto interessante. Condividilo poi con i tuoi amici per confrontare i risultati.

Impostazioni privacy