Arriva il primo abbonamento aereo per viaggi low cost: l’offerta imperdibile della famosa compagnia

Unico in Europa, arriva finalmente un abbonamento aereo che permette di viaggiare andata e ritorno dall’Italia all’estero. Ecco l’offerta. 

A chi non piace viaggiare in aereo e spendere poco? È la stessa domanda che si è fatta la compagnia aerea Wizz Air pensando al primo abbonamento aereo per viaggi low cost. È un’offerta ancora unica nel suo genere in Europa e che offre voli nazionali e internazionali a un costo agevolato per viaggiare senza limiti per 6 mesi.

Volare con un abbonamento
Abbonamento aereo per volare low costo (Pontilenews.it)

L’abbonamento aereo si chiama Wizz MultiPass e permette, per i 6 mesi in cui è attivo, di viaggiare con un biglietto al mese di sola andata o andata e ritorno. Si potrà fare la sottoscrizione all’offerta a partire da maggio 2023 e questa permetterà di accedere anche alle nuove rotte annunciate e introdotte dalla compagnia aerea. Infatti Wizz Air ha confermato l’espansione degli aeroporti serviti, aggiungendo Funchal (Portogallo) e Memmingen (Germania) con partenza dagli aeroporti di Roma, e Abu Dhabi Madrid con partenza da Milano. Inoltre saranno garantiti più voli giornalieri delle destinazioni che hanno riscosso maggiore successo negli scorsi anni.

Abbonamento aereo per viaggiare low cost: come funziona e quanto costa

L’abbonamento aereo prevede un canone fisso mensile (nessun costo extra) e permetterà di accedere a tutti i voli idonei – per esempio in tutta Europa – senza tasse aggiunte. Il pass avrà inoltre la maggior flessibilità possibile, grazie alla disponibilità all’acquisto di diversi piani di abbonamento.

Abbonamento per viaggiar low cost
Sottoscrivere abbonamento aereo: le opzioni (PontileNews.it)

Per ottenere l’abbonamento basterà raggiungere il sito Wizz MultiPass e sottoscrivere il piano personalizzato più conveniente per le proprie esigenze. La quota è fissa e sarà addebitata ogni mese per un massimo di 6 mesi (durata dell’abbonamento). Sottoscritto l’abbonamento, ogni mese si riceverà uno o più gettoni riscattabili per ottenere sola andata o andata e ritorno sui voli Wizz Air idonei con l’offerta.

Con questo sistema di abbonamento ideato da Wizz per i suoi clienti sarà molto più semplice e veloce organizzare un viaggio di lavoro o una vacanza, perché si risparmia il tempo che viene impiegato per trovare il volo e per prenotare il biglietto capace di soddisfare le esigenze del caso.

Le opzioni in abbonamento sono diverse e permetto l’accesso ad alcuni servizi extra. L’abbonamento si divide in 4 diversi piani e costi:

  • pass solo biglietto;
  • pass biglietto e Wizz priority;
  • pass biglietto e un bagaglio in stiva da 20 kg;
  • pacchetto completo, che include tutti i suddetti servizi.
Impostazioni privacy