Test della personalità: dimmi cosa bevi al primo appuntamento e ti dirò chi sei

Se vuoi scoprire di più su te stesso prova a pensare a quale drink ordini al primo appuntamento: il risultato del test ti sorprenderà.

Non tutti prediligono gli stessi drink, non solo per il gusto personale ma, anche per il carattere. Dunque guarda dentro di te e prova a capire se sceglieresti di più il Moijto il martini o lo spritz e alla fine leggi la definizione corrispondente al tuo profilo, per verificare se ti rispecchi nelle caratteristiche descritte.

test drink
Il drink che ordini al primo appuntamento svela chi sei Pontilenews.it

Mettiti alla prova con il simpatico test della personalità basato sui drink, guarda l’immagine in alto e decidi se preferiresti ordinare il cocktail del bicchiere numero 1, quello della figura numero 2 o quello dell’illustrazione numero 3.

Test della personalità, il drink che ordini al primo appuntamento svela chi sei

Se al primo appuntamento bevi la birra, allora tu non hai lo stesso carattere di chi invece ordina un calice di vino e la tua personalità è ancora diversa da quella di chi ordina  un cocktail, inoltre anche qui si pongono delle differenze: c’è chi preferisce un drink secco e extra dry, chi invece dolce o dissetante, o più fruttato. Quindi prova a scegliere tra il bicchiere numero 1 quello che contiene un fresco mojito con foglie di menta e lime, il numero 2, cioè l’elegante cocktail nella coppa Martini con la zest di limone, o lo spritz con la scorzetta d’arancia perfetto per un aperitivo.

test drink
Scegli il drink e ti dirò chi sei – Pontilenews.it

Infine scopri qual è la definizione corrispondente. Potresti rimanere anche molto sorpreso dal risultato. Chiaramente il test della personalità dei tre drink è soltanto un gioco, dunque mettiti alla prova con lo spirito con cui affronteresti qualsiasi altro passatempo divertente e fatti guidare soltanto dal tuo istinto.

  • Se hai scelto il mojito sei una persona dotata di grande creatività, e sicuramente il primo appuntamento, che hai avuto in passato che avrà in futuro, sarà ricco di battute e di divertimento.
  • Se invece hai scelto il cocktail numero 2, l’elegante cocktail nella coppa Martini con la zest di limone, allora tu sei una persona riservata ma anche molto determinata, che va che ama conoscere chi si trova di fronte un po’ per volta.
  • Se invece tu hai scelto l’ultimo drink, lo spritz, allora sicuramente sei una persona che ama sorprendere e ama anche ricevere sorprese, sei una persona spontanea e schietta e dunque già dal primo appuntamento sarà ben chiaro che che cosa vuoi, che sia un’amicizia, l’amore della tua vita, o un incontro fugace.
Impostazioni privacy