Ida e Alessandro, che succede? La frecciata di Riccardo accende il gossip: “Lui sa che…”

C’è aria di crisi tra Ida e Alessandro di Uomini e Donne? La frase postata da Riccardo Guarnieri lascia intendere qualcosa di brutto.

Ida Platano e Alessandro Vicinanza sono vicini alla fine della loro storia d’amore? E possibile che ad instillare il dubbio sia stato proprio Riccardo Guarnieri, ex di Ida? Nulla è detto, ma le frecciatine che stanno correndo veloci sui social in questo momento sembrano parlare molto chiaro.

C'è crisi tra Ida e Alessandro?
Ida e Alessandro sono in crisi_ – Pontilenews.it – Fonte Witty TV

Da un po’ di tempo a questa parte sembra che la love story tra Ida e Alessandro abbia subito una battuta d’arresto. O meglio. Quello che vediamo sui social è che i due condividono un po’ meno i momenti in cui sono assieme.

Questo può voler dire tutto e niente perché la vita vera è al di là dello schermo e di ciò che si vuole condividere con i follower. Però a instillare il germe del dubbio nei followers è stato l’ex di Ida, Riccardo, che ha postato una storia con una frase molto particolare che sembra proprio voler lasciar intendere qualcosa.

La frase di Riccardo lascia il dubbio sulla storia tra Ida e Alessandro

Da un po’ di tempo a questa parte Ida e Alessandro non stanno condividendo storie sui social in cui sono assieme. Un normale calo fisiologico nel rapporto? Potrebbe assolutamente essere e nulla fa presagire che ci sia crisi perché entrambi stanno continuando le loro vite senza drammi o tragedie. Anzi, Alessandro ha anche postato una storia con una canzone d’amore è l’emoji di una rana che è il dolce soprannome che si sono dati proprio lui e Ida.

Però non l’ha taggata e intanto sul profilo Instagram di Riccardo Guarnieri comprare una storia con questa frase: “Il tempo mette ognuno al proprio posto. Ogni re sul suo trono… E ogni pagliaccio nel suo circo“. Neanche a dirlo questa è una frase messa lì e senza espliciti riferimenti a nessuno, ma sappiamo anche che difficilmente Riccardo fa le cose tanto per fare. Non è un utente che posta in modo compulsivo quindi, quando vediamo una sua storia o un suo post i fan drizzano subito le antenne.

È vero anche che Riccardo potrebbe riferirsi anche a qualche situazione avvenuta in studio. Non è detto che sia riferito per forza a Ida. Ma allo stesso tempo da parte dell’influencer Deianira Marzano sembra che stiano arrivando segnalazioni di un presunto tradimento ai danni di Ida da parte di Alessandro.

La verità è che stiamo parlando di mere supposizioni. Cose certe a oggi non ce ne sono, ma siamo sicuri che sia Ida che Alessandro, laddove ci fosse qualche problema, informeranno sicuramente i loro seguaci.

Impostazioni privacy