Vuoi investire i tuoi soldi? Fallo in questi 5 Paesi: una casa costa meno di 45 mila euro

Se hai da parte un gruzzoletto di soldi da investire, devi scegliere uno di questi cinque paesi: la convenienza è estrema

Oggi come oggi, in Italia molte famiglie faticano ad arrivare a fine mese. Dalla pandemia in poi, complice anche la guerra tra Russia ed Ucraina, il costo delle bollette, delle materie prime, dei carburanti e della spesa alimentare è aumentato in un modo incredibile e, rimanendo gli stipendi sempre uguali, i risparmi si sono ridotti all’osso. Se però hai qualcosa da parte e desideri investirlo, fallo in questo modo.

Se vuoi investire soldi, devi farlo qui
Investili qui i tuoi soldi: questi cinque paesi sono i migliori (pontilenews.it)

Esistono diverse modalità di investimento dei propri risparmi. Lo si può fare acquistando titoli ed azioni, quindi rivolgendosi ad esempio alla propria banca o ad un broker finanziario; in alternativa, si può scegliere di investire in beni materiali come l’oro o nel mercato immobiliare. Se quest’ultima alternativa ti stuzzica, scopri questi cinque paesi: qui le case hanno prezzi incredibili.

Se vuoi investire i tuoi soldi, compra una casa proprio qui: sarà l’affare della tua vita

Dimenticatevi i prezzi dell’Italia e, soprattutto, delle grandi città come Milano. In alcune zone del mondo un’abitazione costa davvero poco: un esempio è l’Ecuador, dove le case possono costare anche solo 30mila euro. Qui ci sono panorami mozzafiato, tra il mare e la montagna: se però amate la città, pensate che nella capitale Quito un’abitazione può costare meno di 50mila euro.

Se vuoi investire soldi, devi farlo qui
Investili qui i tuoi soldi: questi cinque paesi sono i migliori (pontilenews.it)

Anche in Brasile vale lo stesso discorso: qui una casa può costare poco più di un’automobile. In particolare, nello stato dell’Amazonas le abitazioni sono in vendita a un prezzo stracciato ma questo vale anche per Rio de Janeiro e San Paolo, le due metropoli del paese. Se non amate il Sud America e volete rimanere più vicini, invece, dovete valutare la Bulgaria: nella sua capitale, Sofia, centinaia di appartamenti costano circa 40mila euro, decisamente da approfittarne.

Un altro stato decisamente economico è la Turchia, che si trova tra Europa ed Asia. Qui alcune abitazioni costano tra i 30mila e i 60mila euro e non si tratta di casi isolati: sono talmente tante le offerte di questo tipo che si fatica a crederci. Sempre in America, invece, anche il Messico offre molte case a prezzi bassi: alcuni appartamenti vicino al mare sono acquistabili per meno di 50mila euro, un sogno per chi ama quelle zone.

Impostazioni privacy