Proposta di matrimonio bizzarra, puoi farla giù nell’oceano guardando il relitto del Titanic: come funziona e quanto costa

Se vuoi fare al tuo partner una proposta di matrimonio sicuramente indimenticabile, scopri quella guardando il Titanic: ecco quanto costa

Si sa, il mondo è bello perché è vario ed è proprio tutta questa colorita varietà di idee, passioni ed opinioni a rendere le persone così diverse e così ugualmente interessanti. Se c’è chi per la proposta di matrimonio opta per una cena romantica a lume di candela, altri invece rifuggono dagli stereotipi e dai luoghi comuni, cercando qualcosa di più impattante: ecco quindi come farla guardando il relitto del Titanic nelle profondità glaciali dell’Oceano Atlantico.

Proposta di matrimonio guardando il Titanic
Proposta di matrimonio folle: guardando il relitto del Titanic (pontilenews.it)

Ebbene sì: se il vostro partner è appassionato della storia del Titanic, se quello è il film che ha visto più volte di tutte e se non c’è una sera in cui non racconta l’assurdità di quanto è accaduto a quella nave e ai due sfortunati Jack e Rose, forse è proprio ciò che fa per voi. Ecco come fare e quanto costa: la proposta di matrimonio più originale di sempre è qui per voi.

Proposta di matrimonio alla Jack e Rose: ecco come fare

A proporre questa innovativa location per la proposta di matrimonio è l’agenzia ApoteoSurprise, specializzata proprio nell’organizzazione di questi momenti, così importanti per la vita di una coppia. Il pacchetto offre cinque giorni di navigazione all-inclusive: la nave partirà da St. John in Canada e percorrerà 400 miglia nautiche nell’Atlantico Settentrionale.

Proposta di matrimonio guardando il Titanic
Proposta di matrimonio folle: guardando il relitto del Titanic (pontilenews.it)

La coppia di innamorati sarà da sola e ad accompagnarli ci sarà solo un capo spedizione e due scienziati. Arrivati sul punto in cui il Titanic affondò, gli innamorati saliranno su un sommergibile: dopo due ore di discesa, si raggiungerà il fondale di 3.800 metri e da qui si ammirerà il Transatlantico durante un’approfondita visita di due ore.

Al termine, nella cabina del sommergibile verrà riprodotta “My Heart Will Go On“, la colonna sonora del film con Di Caprio, e qui avverrà la proposta di matrimonio. Siete convinti che questa sia la proposta giusta per il vostro partner? Bene, iniziate a risparmiare poiché il costo del pacchetto è di un milione di euro.

Come abbiamo detto, il mondo è bello perché è vario ed ognuno ha le proprie passioni: sicuramente chi ama la storia tra Jack e Rose a bordo del Titanic non dimenticherà mai un’esperienza del genere, anche se il costo è decisamente importante e non è per tutti.

Impostazioni privacy