Elisabetta Gregoraci si mostra in bikini: un sogno ad occhi aperti

Elisabetta Gregoraci comincia a pubblicare foto in costume e il suo corpo incanta tutti quanti i follower: nel nuovo scatto è divina.

Ci avviciniamo a grandi passi all’estate e in tanti non soltanto già sognano le vacanze, ma si preparano anche alla prova costume. Inevitabilmente, sono le vip le prime a sfoggiare i nuovi bikini di stagione e, tra queste, non poteva di certo mancare Elisabetta Gregoraci.

elisabetta gregoraci in bikini
Elisabetta Gregoraci incanta in costume: tutti senza parole davanti alla bellezza della conduttrice  (Foto: ANSA/EPA-EFE/ETTORE FERRARI) – pontilenews.it

La conduttrice, modella e imprenditrice calabrese è una delle regine di sensualità del nostro mondo dello spettacolo, ancor più dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip negli scorsi anni: vedendo l’ultima foto pubblicata si capisce immediatamente il perché il pubblico rimanga sempre incantato quando la vede.

In un recente post sul suo seguitissimo profilo Instagram, infatti, la Gregoraci ha sfoggiato un bikini da urlo mostrandosi già direttamente in spiaggia, per una bellezza ben nota ma capace ogni volta di sorprendere. Il corpo marmoreo fa battere i cuori e con una posa del genere sembra davvero una sirenetta, eccola.

Elisabetta Gregoraci in bikini, il corpo statuario lascia tutti senza fiato: una sirenetta da sogno

Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Elisabetta Gregoraci ha alzato notevolmente la temperatura del web, catapultando tutti i follower nel periodo estivo. Seduta su uno scoglio, in bikini, si mostra come una sirenetta sfoggiando un corpo scolpito (frutto del costante allenamento della conduttrice) da lasciare senza fiato.

elisabetta gregoraci in bikini
Il corpo marmoreo della conduttrice: uno spettacolo (credits: Screenshot Instagram Elisabetta Gregoraci) – pontilenews.it

” L’intensità degli attimi e’ la strada da percorrere correndo verso il mare 🌊” scrive lei nella didascalia del post, mentre i lunghi capelli le scendono sulle spalle e, sulla parte destra, vanno fino giù al petto coprendo parte del décollété, più florido che mai. Il design molto minimale e i colori tenui del costume esaltano perfettamente il fisico statuario della Gregoraci, già bella come non mai in spiaggia.

Tantissimi i like al post, così come a migliaia sono i complimenti dei fan che si leggono nella sezione dedicata ai commenti. “No vabbè… E appari così..🥵. Bellezza infinta 😍😍❤️❤️” scrive una delle tantissime fan page per la conduttrice, mentre una fan afferma “unica😍” e tantissimi sottolineano il fisico super tonico della Gregoraci. Manca ancora qualche settimana all’estate, ma Elisabetta sembra essere prontissima…con la sua bellezza e la sua sensualità è pronta come sempre ad incantare.

Impostazioni privacy